A quanto pare ci sarà un passaggio di testimone durante la prossima stagione televisiva che inizierà in autunno. Maria De Filippi ha scelto la sua erede per la conduzione di un suo programma.

Maria De Filippi sceglie la sua erede per la conduzione

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che ci sarà una trasmissione che unirà “Amici” e “Verissimo”, in che modo? Celebrando i talenti usciti dal programma di Canale 5. Motivo per cui Maria De Filippi e Silvia Toffanin stanno lavorando insieme unite dalla passione per la conduzione. Si faranno quindi tre puntate del nuovo format “Amici Verissimo” che andranno in onda il prossimo autunno.

Maria De Filippi sceglie Silvia Toffanin: l’indiscrezione

La De Filippi avrebbe quindi scelto la Toffanin come erede per le prossime stagioni televisive, si legge sul settimanale Mio. Infatti la conduttrice è impegnata in troppe trasmissioni tv così sarebbe quindi arrivata da lei la decisione di scegliere a chi passare il testimone di “Amici“. Questo momento sarebbe fondamentale per la televisione italiana, potrebbe rappresentare una nuova era. “Amici Verissimo” celebrerà quindi i talenti nati all’interno della scuola di Maria De Filippi. La trasmissione al momento è in fase di progettazione e verrà registrata a Roma. Sul settimanale Mio si legge anche che Silvia Toffanin aspettava di poter condurre un programma nel prime time della rete ammiraglia Mediaset per mettersi alla prova anche con la principale fascia oraria della tv con il maggior numero di telespettatori.

Silvia Toffanin ha litigato con la collega e amica per colpa di Pier Silvio Berlusconi?

Qualche giorno fa su Oggi Alberto Dandolo ha scritto: “Gira voce che si sia raffreddato, e non poco, il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin…”. Il giornalista stava parlando di Ilary Blasi. Le due conduttrici sono amiche da più di vent’anni, quando a “Passaparola” ricoprivano il ruolo di letterine. Qualcuno dice che la rottura dell’amicizia tra le due sarebbe derivata dalla scelta di Pier Silvio Berlusconi di non menzionarla durante la presentazione alla stampa dei palinsesti della Mediaset perché non condurrà nessun programma in questa stagione televisiva.

C’è però chi dice che sia stata la stessa Ilary Blasi a non voler condurre “La Talpa“, programma poi affidato a Diletta Leotta. Inoltre l’amministratore delegato di Mediaset non l’avrebbe scelta nemmeno per un ritorno a “L’Isola dei Famosi” nonostante i bassi ascolti e i numeri scarsi della conduzione affidata a Vladimir Luxuria. Si pensa infatti a Elenoire Casalegno al timone del reality avventuroso che si svolge in Honduras. Per adesso Ilary Blasi, dopo i mesi tormentati del divorzio con Francesco Totti, si sta godendo le vacanze a Mykonos insieme a Bastian Muller, il suo fidanzato tedesco.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, un amore solido

La proposta di matrimonio di Pier Silvio Berlusconi alla sua compagna di sempre Silvia Toffanin non è mai arrivata. Tuttavia anche se il gossip vorrebbe periodicamente che i due convolassero a nozze il loro amore lungo ventidue anni non ha bisogno di suggellarsi con il matrimonio. La conduttrice aveva infatti dichiarato tempo fa che spesso dicono che lei si è sposata in gran segreto oppure che stanno organizzando le nozze. Insomma si leggono tantissime cose sul loro conto ma in realtà loro stanno bene così.

La coppia ha due figli, il primo si chiama Lorenzo Mattia nato il 10 giugno del 2010 e cinque anni dopo è poi arrivata la secondogenita Sofia Valentina. In un’intervista a Grazia di qualche anno fa la conduttrice ha dichiarato che per i suoi figli dovrebbe vestirsi elegante anche quando sta con loro e non solo in Tv. Un giorno infatti si è presentata con il cappotto sopra al pigiama mentre accompagnava suo figlio al pulmino della scuola e il piccolo l’ha rimproverata.