Tragedia a Roma. Il cadavere di una donna è stato ritrovato all’interno di un ristorante abbandonato lungo l’Aurelia oggi 13 agosto 2024.

Chi è la donna trovata morta in un ristorante abbandonato sull’Aurelia a Roma? Il corpo in avanzato stato di decomposizione

A lanciare l’allarme un passante, che ha prontamente avvertito le forze dell’ordine al servizio d’emergenza 112. Il rinvenimento è avvenuto intorno alle 10:30 del mattino, all’interno dell’ex ristorante “Il Giardinaccio”, all’altezza del Civico 53.

Sul posto sono giunti i carabinieri del comando locale e successivamente, il Nucleo Investigativo di Roma. Sono già stati effettuati primi rilievi sulla salma per comprendere la causa della morte della donna, di cui è attualmente ignota l’età e l’identità.

Il cadavere era entrato recentemente in fase di decomposizione e sarà compito dei militari stabilire da quanti giorni, settimane o mesi, si trovi nell’esercizio commerciale.

Nessun segno di violenza sul corpo

La salma potrebbe appartenere potenzialmente ad un clochard. Sui resti non sono presenti segni di violenza o abusi.

Non si esclude la pista di omicidio. Sarà l’esito dell’autopsia a stabilire con certezza cosa sia accaduto alla vittima.

Resta ancora un mistero di chi sia il cadavere in fiamme ritrovato a Trigoria, sempre nella Capitale, il 23 febbraio 2024 nei pressi del Campus Biomedico. Il corpo era dietro siepe di via Alvaro del Portillo 278 – 298.