Alex Petri ha raccontato come avrebbe reagito al bacio tra Vittoria e il tentatore Simone a “Temptation Island” se lo avesse visto prima del falò di confronto. L’ex della Bricarello ha parlato in una diretta su Instagram del programma di Canale 5 e della sua storia d’amore naufragata.
Temptation Island, Alex Petri racconta come avrebbe reagito al bacio tra Vittoria e Simone
Alex Petri si è lasciato andare a lunghe dichiarazioni durante una diretta su Instagram in cui ha parlato di Vittoria Bricarello e del tentatore di quest’ultima Simone Dell’Agnello. Uno dei protagonisti di “Temptation Island” si è tolto più di un sassolino dalla scarpa, rispondendo alle domande dei suoi fan sul “viaggio dei sentimenti” e sulla sua ormai ex fidanzata Vittoria.
Alex ha dichiarato che solo adesso, dopo che è passato un po’ di tempo dalla fine della trasmissione, poteva parlare e dire la sua. Dal canto suo e con il senno di poi avrebbe desiderato viversi le sensazioni che provava senza farsi troppe preoccupazioni come invece ha fatto perché ha sempre portato rispetto. Non si aspettava che finisse con la fine della sua relazione con Vittoria. Magari voleva che la sua relazione continuasse ma quando ha visto i video mostrati dal conduttore Filippo Bisciglia allora ha provato un senso di disgusto oltre a imbarazzo e vergogna.
La reazione di Alex Petri al bacio tra Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello
Il 36enne consulente energetico ha risposto anche alle critiche di chi lo accusava di non aver una reazione ai vari video visti nel pinnettu di Vittoria con Simone. Ha dichiarato che anche se non reagiva spaccando le bottiglie o le sedie non voleva dire che non gliene importasse nulla. Inoltre quando è andato al falò di confronto non aveva ancora visto il video del bacio tra Vittoria e il tentatore, se l’avesse visto se ne sarebbe andato via prima e non sarebbe rimasto lì con lei a parlare del niente. Il bacio lo ha visto in tv. Ha dichiarato anche che non perdonerebbe mai la sua ex visti i suoi atteggiamenti e comportamenti. È poi convinto del fatto che lei non trovava più niente in lui. Poi non ha speso parole nei confronti del tentatore Simone perché non lo conosce.
“Temptation Island”, Alex rimanda al mittente le accuse di coppia fake
In molti hanno pensato che la coppia formata da Alex Petri e Vittoria Bricarello fosse una coppia fake, si sono infatti fatte diversi insinuazioni in tal senso, si è sparsa la voce: tantissimi fan di “Temptation Island” si sono uniti al coro di chi affermava ciò che a quanto pare non corrisponde a verità.
Il consulente energetico ha affermato di averne sentite di tutti i colori ma non erano per niente una coppia finta. L’unica cosa finta, ha detto con amarezza, era l’amore della sua fidanzata, che ha definito come una dipendenza affettiva più che un vero sentimento. Questo perché, come pensano tanti fan del programma, se fosse stato vero amore non sarebbe passato in due giorni. Infine si è espresso a proposito della sua tentatrice Nicole con cui è in buonissimi rapporti di amicizia e a breve andranno a fare una vacanza tutti insieme in Sardegna.
Ricordiamo che Alex Petri ha 36 anni, oltre a essere un consulente energetico, si diletta nel calcio a 5, dove brilla per le sue giocate. Milita nella squadra del Castellamonte in Piemonte. Vittoria Bricarello invece ha 34 anni ed è originaria di Biella. Anche lei è sportiva, è infatti allenatrice della VB art&sport di Feletto. Inoltre in passato ha fatto la ballerina in Rai ed è stata protagonista anche nella ginnastica ritmica, vincendo titoli nazionali e internazionali.