Una festa all’insegna della musica techno è finita in tragedia in Trentino, a Bolzano: una sedicenne è stata sequestrata per 24 ore e violentata da un uomo. Non si hanno ancora notizie precise su chi è la ragazza e sulla sua identità. Il presunto responsabile è stato individuato dalla polizia ed è finito in manette.

Sedicenne sequestrata e violentata in una festa techno a Bolzano

Prima l’avrebbe drogata, poi rapita per 24 ore e violentata: questo è l’atroce destino che è toccato ad una ragazza di appena 16 anni a Bolzano, in Trentino. Quello che doveva essere un momento di divertimento è finito in tragedia: è successo tutto durante una festa techno.

La vittima è riuscita a rivolgersi alle autorità e con coraggio ha denunciato gli abusi subiti alla polizia che ha identificato l’uomo e poi lo ha arrestato. La ragazza ha raccontato agli agenti di Bolzano di aver conosciuto il 37enne ad una fermata dell’autobus, che poi l’ha convinta ad andare alla festa.

Proprio nel tragitto sarebbe iniziata la tragedia: l’uomo avrebbe offerto alla giovane dell’acqua piena di sostanze tranquillanti che in seguito l’hanno stordita.

Aggressore 37enne finisce in manette

Sarebbe un uomo di 37 anni il presunto responsabile del sequestro e dello stupro ai danni di una giovane sedicenne di Bolzano. L’uomo è finito in manette e ora dovrà rispondere della accuse di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a minori.

La misura cautelare in carcere è stata ordinata dal gip del tribunale di Bolzano, Emilio Schönsberg su richiesta del pm Igor Secco. Le autorità hanno perquisito l’abitazione dell’uomo: hanno sequestrate materiale informatico che dovrà essere esaminato, ed vari medicinali che forse potrebbero essere stati usati per stordire la sedicenne.

Un’altra ragazza minorenne ha di recente denunciato di essere stata vittima di violenza: è accaduto in Salento.