Una nuova avventura con la giovane e talentuosa Saorise Ronan sta per arrivare. Quando esce The Outrun al cinema in Italia? Il film diretto da Nora Fingscheidt si basa sull’autobiografia Nelle isole estreme, scritta da Amy Liptrot, che si è occupata della sceneggiatura insieme alla regista della pellicola.
Quando esce “The Outrun” in Italia?
Il film arriverà nei cinema in Italia il 27 settembre 2024. Nel frattempo, è già disponibile il trailer per potersi immergere perfettamente nell’atmosfera.
The Outrun, la trama
Saoirse Ronan è la protagonista di un nuovo adattamento cinematografico, quello di The Outrun , il racconto del recupero dalla dipendenza basato sull’omonimo romanzo best-seller di Amy Liptrot, uscito nel 2015.
Rona, la nostra protagonista, è una trentenne scozzese che torna alla sua fattoria di pecore nelle isole Orcadi dopo circa dieci anni e un periodo di riabilitazione per l’alcolismo.
Qui è circondata dalla natura selvaggia e inizia a riconnettersi con il paesaggio e a ricostruire i ricordi della sua infanzia. Si vive la natura, il mare gelido, si guarda attorno, osserva la fauna dei luoghi più caratteristici e, allo stesso tempo, affronta il suo passato e incomincia un viaggio di guarigione dalla dipendenza e fa finalmente i conti con ciò che le è accaduto mentre era a Londra.
Il cast di The Outrun
Nel cast, oltre a Ronan, abbiamo Paapa Essideu, conosciuto per i suoi ruoli in I May Destroy You e The Lazarus Project, Stephen Dillane di Alex Rider, Saskia Reeves di Slow Horses, Lauren Lyle di Karen Pirie, Nabil Elouahabi che ha recitato in Trigger Point, e Izuka Hoyle di Boiling Point. Insieme a loro, Jack Rooke di Big Boys.
Un altro film tratto da un amatissimo romanzo sta arrivando: “Domenica con le Supremes”.