Adele ha detto sì: la cantante ha accettato la proposta di fidanzamento di Rich Paul durante il suo concerto a Monaco lo scorso 11 agosto 2024. Scopriamo tutti i dettagli sull’età, la vita privata, il patrimonio e il lavoro del futuro marito di Adele.

Chi è Rich Paul: età

Rich Paul è sotto le luci dei riflettori del mondo intero per via del suo fidanzamento ufficiale con Adele. L’uomo si è legato alla cantante nel 2021 e nell’estate di quest’anno è arrivata la fatidica promessa di matrimonio. Durante uno dei concerti tenuti a MonacoAdele ha stupito i fan con la conferma del suo fidanzamento, proprio con il procuratore sportivo americano Paul. 

Rich Paul è nato il 16 dicembre 1981, ha 43 anni ed è originario di Cleveland, in Ohio. E’ uno dei più famosi procuratori nel mondo del basket americano e cura gli interessi di diversi giocatori del NBA. Ha avuto un’infanzia difficile per via della prematura morte di suo padre nel 1999 e viene da una famiglia umile.

Moglie, figli

In molti si chiedono quando Adele e Rich Paul faranno il grande passe e andranno insieme all’altare. Il 43enne di Cleveland si sposerà per la prima volta: secondo le poche notizie che circolano sul web – è un uomo molto riservato che tiene alla sua privacy – non ha avuto altre mogli in precedenza, né figli.

La storia d’amore con Adele è nata nel 2021. La cantane all’inizio aveva smorzato i rumors sulla loro relazione, per via del periodo difficile che stava attraversando. La popstar si stava infatti separando dal suo ex marito, Simon Konecki, nonché padre di suo figlio nato nel 2012. Un anno dopo la coppia ha ingranato la marcia e si è tuffata in una convivenza. I due abitano a Beverly Hills, in una lussuosa villa.

Patrimonio e carriera del futuro marito di Adele

Nonostante le sue umili origini, Rich Paul è riuscito a sfondare e ad oggi è uno dei procuratori sportivi più affermati e famosi d’America. Il suo patrimonio secondo alcune indiscrezioni sul web vanta cifre da capogiro: 120 milioni di dollari.

Rich Paul è il fondatore del Klutch Sports Group, una società che rappresenta diversi importanti giocatori di NBA, tra cui LeBron James, suo aro amico, e campioni di football, stelle della NFL. Fondamentale il suo ruolo nella negoziazione di numerosi contratti dal valore di centinaia di milioni di dollari.