Dopo un anno tragico a livello sportivo l’ingaggio del neo tecnico Antonio Conte ha dato almeno all’ambiente nuova linfa vitale. Ora tutti i tifosi azzurri però si aspettano anche un cambio di passo a livello di risultati, risultati che si ottengono grazie alle vittorie in mezzo al campo che si possomo conseguire talvolta anche grazie a dei penalty. Chi tira i rigori nel Napoli?

Chi tira i rigori nel Napoli?

Chi tira i rgori nel Napoli? Potevamo rispondere tranquillamente così: Osimhen, Kvaratskhelia e Politano. Oggi invece alla vigilia del nuovo campionato no, perché a quanto pare l’attaccante nigeriano ex Lille ha le valige pronte per avviarsi con molta probabilità verso una nuova avventura chiamata Premier. E allora chi sarà l’incaricato a cercare di trasformare da dischetto per la squadra partenopea?

Se le voci di mercato insitenti conducono un pupillo del tecnico salentino alla corte della squadra di proprietà del presidentissimo De Laurentiis vuol dire che l’attaccante belga ex Inter e Roma, ovvero Romelu Lukaku sarebbe insieme a Kvaratskhelia e Politano uno dei tre addetti a calciare i rigori e proprio in quest’ordine.