Una giornata in spiaggia con gli amici culminata in tragedia. Nicolas Bartolini, 26enne di Saludecio, in provincia di Rimini, è morto nello scontro tra la sua moto e un’auto. Ecco chi è la vittima del drammatico incidente avvenuto lungo la statale 16 a Misano Adriatico nella serata di domenica 11 agosto 2024. La fidanzata Aurora, di 19 anni, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Bufalini di Cesena.

Chi è Nicolas Bartolini, il 26enne morto in un incidente sulla statale Adriatica a Misano? Grave la fidanzata 19enne

Nicolas Bartolini lavorava in una ditta di ponteggi. Domenica 11 agosto stava viaggiando in direzione Riccione sulla statale 16, a bordo della sua Bmw RR con la fidanzata sul sedile posteriore, quando è avvenuto l’incidente.

Secondo quanto ricostruito, la moto si è scontrata con una Dacia Sandero all’incrocio con via Garibaldi a Misano, per poi carambolare contro una seconda vettura che la precedeva.

L’impatto è stato violentissimo. Il 26enne è finito prima sul parabrezza della Dacia, dopodiché è piombato sull’asfalto. La fidanzata, invece, è stata sbalzata a più di 50 metri di distanza, riportando fratture multiple e ferite.

Gli operatori del 118 hanno provato più volte a rianimarlo, ma per lui non c’è stato niente da fare. Per la ragazza è intervenuto l’elisoccorso. Ora è ricoverata in gravi condizioni.

La conducente della Dacia è indagata per omicidio stradale: un atto dovuto per permettere le indagini su quanto avvenuto.

Il messaggio della madre Samuela: “Addio perla rara”

L’intera comunità di Saludecio è in lutto. Molti i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia del giovane sui social network.

Commoventi le parole di addio della madre di Nicolas, Samuela Serafini.

Nonostante il dolore grande, siamo una famiglia affiatata e questo ci rende forti. Lo so, perla rara, che non ti rivedrò mai più, ma quel mai più, fa male da morire. Abbiamo goduto della tua sorridente e rasserenante presenza per 26 anni straordinari.

Dopo l’incidente le feste in programma nella cittadina dei due giovani sono state annullate.

Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale di Saludecio si stringono, con la Comunità tutta, alle famiglie dei due giovani saludecesi coinvolti nella tragedia avvenuta domenica 11 agosto. Esprimiamo vicinanza e profondo cordoglio, portando l’abbraccio nostro e di tutte le persone del territorio che ci hanno contattati, manifestando il loro rammarico e il loro sostegno

si legge sui social del comune.

Un’altra giovane vita è stata spezzata da un incidente: si tratta di Maria Jasmine Buha, morta sulla Nettunense.