Lino e Alessia sono tornati insieme dopo la fine di Temptation Island? Nelle ultime ore queste voci erano diventate sempre più insistenti a causa di alcune foto che li ritraevano nello stesso locale. In realtà i due non sono mai apparsi vicini, tuttavia alcuni fan hanno condiviso le immagini della stessa serata nello stesso luogo. Senza contare che Jenny Guardiano e Tony Renda, anche loro reduci dell’ultima edizione del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, hanno pubblicato Storie sia con Alessia e sia con Lino.
Possibile che entrambi abbiano visto Jenny e Tony, siano stati nel medesimo posto e non si siano incrociati minimamente? Non si siano parlati? Nemmeno degnati di uno sguardo? Per alcuni questa cosa è sembrata impossibile, tanto da gridare allo scandalo e pensare che i due siano d’accordo a litigare sui social per creare hype e quindi per far parlare di loro, visto che c’è già chi li vuole come concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello (insieme a Maika Randazzo, la sexy tentatrice che ha frequentato Lino per qualche giorno dopo il termine della trasmissione).
Lino e Alessia sono tornati insieme: le dichiarazioni
Ovviamente Lino e Alessia non sono tornati insieme. Sì, erano nello stesso locale, ma ognuno con la sua comitiva, perciò non c’è stato alcun avvicinamento e soprattutto non c’è alcun accordo tra i due. Alessia era lì con Jenny e Tony, poi la coppia ha salutato anche Lino, ma non c’è stato niente di più.
Lino ha pubblicato qualche ora fa su Instagram un video nelle Storie per mettere a tacere tutte le fake news: “Alessia stava con Jenny e Tony, Tony mi è venuto a salutare ma non è che siamo tornati insieme oppure vi abbiamo preso in giro. Io stavo con un mio amico“. Anche Alessia ha condiviso un lungo sfogo dicendo che se ci fosse stato un ritorno di fiamma l’avrebbe detto assolutamente senza alcun problema. I due non avevano bisogno di incontrarsi a Catania, visto che abitano a Napoli a cinque minuti di distanza l’uno dall’altro. Lui sta facendo la sua vacanza da single e lei la sua con le amiche. Lui stava da una parte del locale e lei da un’altra, tant’è che poi Alessia ha scoperto dai social com’era vestito: “Anche a Napoli potrebbe capitare di incontrarci in una serata o semplicemente a Mergellina. Lo dico mo e non lo dico più: non stiamo insieme“.
Com’è il loro rapporto
Sembra difficile pensare ad un loro ritorno di fiamma, visto che nelle ultime ore i due ragazzi sono stati protagonisti di un botta e risposta social davvero importante. Dopo aver frequentato la single Maika per qualche giorno, il 29enne partenopeo ha accusato l’ex di avere già un amante, ma di voler passare per la “santa” che non ha mai messo le corna. Tutta colpa di uno scatto con una persona che lei ha sempre definito come amico, ma che evidentemente ha dato sempre qualche sospetto a Lino. Quest’ultimo ha detto anche di poter raccontare molto su di lei, ma di non volerlo fare solo perché le vuole bene ancora e la rispetta.
La lite su Instagram non è finita qui, infatti Alessia ha prontamente risposto, dicendo che lui vuole solo infangare la sua reputazione e rovinarle un momento felice in cui ha ritrovato il sorriso dopo una storia d’amore che l’ha fatta soffrire davvero tanto. Dopo qualche botta e risposta pungente i due hanno smesso di insultarsi a vicenda e non è chiaro se la cosa sia continuata anche in sede privata. Sicuramente alla famosa serata a Catania non è successo nulla tra loro.