A “L’Isola dei Famosi” Elenoire Casalegno potrebbe passare alla conduzione come lei stessa ha rivelato durante più di un’intervista negli ultimi tempi.

“L’Isola dei Famosi”, Elenoire Casalegno alla conduzione? L’ipotesi più probabile

Dopo un’edizione tutt’altro che fortunata con alla guida dello show Vladimir Luxuria durante la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” non si può più sbagliare. Quest’anno si è abbondonato del tutto il trash che alla fine era “il sale del programma”, il cast era poco unito, ci sono state diverse defezioni e non c’erano molti Vip. La conduttrice di quest’ultima edizione quindi potrebbe tornare a rivestire i panni dell’opinionista come durante quelle condotte da Ilary Blasi ed Elenoire Casalegno passare alla guida del reality di Canale 5.

Un mese fa Pier Silvio Berlusconi aveva dichiarato di aspettare un cambio di rotta profondo da parte degli autori del programma per poi decidere a chi affidare la conduzione. Visto che è ancora persuaso dall’idea che “L’Isola dei Famosi” possa fare bene come del resto quest’anno ha dato soddisfazioni su Mediaset España su Telecinco. Inoltre l’ad ha dichiarato di non essere stato d’accordo con la decisione di non mostrare tutto e ha ammesso che il programma ha avuto una caduta di stile. Quindi alla fine “L’Isola” non lo ha soddisfatto quest’anno come al contrario ha fatto il “Grande Fratello”.

Elenoire Casalegno al timone de L’Isola dei Famosi, parla la conduttrice

La stessa Elenoire Casalegno ha dichiarato, durante un’intervista al Messaggero, a proposito della sua conduzione a “L’Isola dei Famosi”: “Non confermo, ma ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente”. Mentre ai microfoni di Chi ha risposto che le farebbe piacere rivestire questo ruolo dopo aver fatto molto bene come inviata al posto di Alvin.

Elenoire Casalegno da piccola non pensava di entrare in televisione ma sognava di fare il magistrato poi un’amica l’avvicinò al mondo dello spettacolo e da lì non ha più smesso. Per quanto riguarda la famiglia, ha una figlia di nome Swami Anaclerio avuta con Rocco Maurizio Anaclerio, in arte DJ Ringo. La ragazza oggi ha 24 anni e vuole seguire le orme della madre, infatti per ora insieme hanno realizzato qualche spot pubblicitario. Quando ha avuto la figlia la showgirl aveva soltanto 23 anni e ha dichiarato infatti che sono “cresciute insieme” e che “con il papà ce la siamo cavata”.

Le ammissioni di Vladimir Luxuria sul reality di Canale 5

La conduttrice dell’ultima edizione poco fortunata di quest’anno del reality di Canale 5 ha dichiarato che quando lei è stata alla guida si era deciso di non volere troppi litigi o trash ma qualcosa di più tranquillo. Ha ammesso di sapere già che quando si è al timone di una trasmissione così nota arrivano inevitabilmente critiche e “gufate” ma lei ha detto di accettare tutto. Tuttavia sono arrivati anche pesanti insulti alla sua persona e al gruppo di lavoro e questi non è riuscita a sopportarli.

A chi le ha chiesto cosa farà adesso Vladimir Luxuria ha risposto di volersi rilassare per poi pensare alle proposte che le arriveranno tra radio, teatro e tv e valutare il da farsi. Per la prossima edizione de “L’isola dei Famosi” si pensa a spostare la conduttrice di nuovo al ruolo di opinionista. Per la conduzione oltre a Elenoire Casalegno nel toto nomi c’è anche quello di Ilary Blasi. Tutto è infatti ancora da vedere. Settimane fa inoltre Simona Venturam, che ha condotto “L’Isola dei Famosi” per otto anni (dal 19 settembre 2003 su Rai 2) macinando ascolti, ha dichiarato “saprei come farla rinascere ma non lo dico”. Ha inoltre evidenziato il fatto che il problema non sta nella conduttrice.