Alvaro Morata ha tradito Alice Campello? Questa è sicuramente l’indiscrezione più accreditata nel corso delle ultime ore dopo la notizia improvvisa della separazione tra i due. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dall’oggi al domani. Davvero nessuno se lo aspettava, visto che fino al mese scorso i due apparivano sui social felici ed innamorati, con tanto di baci e di dediche. Possibile arrivare ad una decisione così importante come il divorzio, con ben quattro figli al seguito, senza un motivo scatenante davvero forte?

I fan della coppia sono un misto tra il deluso ed il preoccupato e praticamente da 30 ore sul web non si fa che parlare d’altro. Prima entrambi hanno tolto le foto di coppia dai social, scatenando il dubbio tra i follower e qualche ora dopo è arrivata la conferma ufficiale attraverso due comunicati condivisi nelle loro Storie di Instagram. Ovviamente in Rete c’è già chi grida allo scandalo e in Spagna non si parla d’altro: il calciatore approdato da poco al Milan ha tradito la moglie?

Alvaro Morata ha tradito Alice Campello? La replica di lei

Addirittura in Spagna in televisione c’è chi dice che ci sarebbero anche delle foto che dovrebbero uscire nei prossimi giorni della presunta nuova compagna del giocatore (tra l’altro Morata ha già smentito l’esistenza di queste immagini e ha chiesto una rettifica ai media che hanno diffuso questa fake news). Addirittura qualcuno ha fatto sapere all’esperta di gossip Deianira Marzano che Chiara Biasi avrebbe parlato delle ipotetiche corna già qualche tempo fa, tuttavia la stessa influencer ha smentito categoricamente questo suo coinvolgimento.

Anche tutti gli altri rumors sono stati spediti al mittente dalla Campello in persona che qualche ora ha pubblicato una nuova Storia per affermare a gran voce che non c’è stato alcun tradimento e quindi non c’è un terzo incomodo nelle loro vite. Alice non si stancherà di ripeterlo e di giurarlo su ciò che ha di più caro: non esiste nessuna mancanza di rispetto da parte dell’ormai ex compagno e nessuna terza persona. Ci sono delle dinamiche interne alla coppia di cui lei non vuole entrare nello specifico che giorno dopo giorno li hanno portati alla rottura.

Se ci fosse un’altra donna non ci metterebbe la faccia in questo modo e non continuerebbe ad insistere sulla lealtà dell’ex marito: “Non si merita tutte le schifezze che stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse“. Alice conclude il lungo sfogo rassicurando i fan che tutto l’amore che hanno visto sui social era vero, ma che semplicemente ora entrambi hanno bisogno di un momento di solitudine.

Quanti figli hanno Morata e la Campello?

Alvaro Morata e Alice Campello hanno quattro figli: i gemelli Alessandro ed Edoardo di 6 anni, Leonardo di 3 e la piccola Bella di 1 anno. L’ormai ex coppia ha passato insieme le vacanze dopo la vittoria della Spagna agli Europei e quindi nessuno poteva minimamente immaginare ci fosse una crisi di coppia in atto.

Dopo le due parentesi alla Juventus e il ritorno in patria Morata ha firmato di nuovo per una squadra italiana, ossia il Milan e questo avrebbe significato un ritorno a casa per l’influencer 29enne Alice che è veneta.

Anche perché Alvaro e Alice stavano insieme da ben otto anni. I due sono convolati a nozze a Venezia di fronte a 400 invitati nella Basilica del Redentore il 17 giugno del 2017. Quando è nata la loro ultima figlia, Bella, l’influencer e imprenditrice digitale è stata molto male. Subito dopo il parto è stata ricoverata in terapia intensiva ed il giocatore è sempre stato vicino alla sua dolce metà.