Lino e Alessia insieme a Catania fino a qualche ora fa? Una notizia che ai fan di Temptation Island non è di certo passata inosservata è quella di un possibile incontro tra i due ormai ex fidanzati napoletani che tanto fanno discutere sul web. Nelle ultime ore i due ragazzi sono stati protagonisti di una bella lite fatta di botta e risposta sui social, senza peli sulla lingua.

La rottura tra i due non è stata tutta rose e fiore: lei ha deciso di contattare la redazione del programma per capire i veri sentimenti del compagno, ma lui una volta nel villaggio ha subito legato con la single Maika Randazzo e l’intesa è stata così forte fin dal primo momento tanto da spingere Alessia a chiedere un falò di confronto. Lino ha rifiutato e solo al quinto tentativo – praticamente costretto da un video della fidanzata – si è presentato. I due hanno deciso di lasciare la trasmissione da separati, ma lui qualche giorno dopo ci ha ripensato, chiedendo una ennesima possibilità che però gli è stata negata. Allora lui ha cominciato a frequentare Maika, ma il flirt è durato come un gatto in tangenziale. Ed ora? Sarà davvero possibile un ritorno di fiamma con l’ex?

Lino e Alessia insieme a Catania: le foto

Nelle ultime ore Alessia Pascarella e Jenny Guardiano hanno pubblicato molte Storie insieme su Instagram per suggellare la loro amicizia nata all’interno del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Tra una serata in discoteca, una cena a base – rigorosamente – di sushi o comunque di pesce crudo – ad un certo punto è arrivato anche Tony Renda, fidanzato di Jenny che sembra essere davvero pentito per tutto ciò che le ha combinato in questi cinque anni di storia d’amore (anche se in tanti pensano che i due semplicemente si siano messi d’accordo per avere più follower).

Se non fosse che della stessa serata sul web sono apparse delle foto di Jenny e Tony con gli stessi abiti e nello stesso locale, ma questa volta con Lino Giuliano. Lui e Alessia, quindi, si sono incontrati? Ovviamente parlare di chiarimento è difficile, anche perché potrebbe anche essere successo che entrambi sono stati invitati – e pagati – dal proprietario del locale per presenziare e magari non si sono nemmeno salutati. Tutto può essere, ma al momento non abbiamo maggiori dettagli a riguardo.

Questo avvenimento fa insospettire ancora di più i gossippari, in quanto c’è chi pensa che Lino e Alessia stiano facendo finta per creare hype, per poter partecipare al Grande Fratello e poi tornare insieme successivamente, un po’ com’è successo lo scorso anno con Mirko Brunetti e Perla Vatiero (che però proprio qualche giorno fa hanno annunciato la rottura).

La lite

Nei giorni scorsi Lino e Alessia, come vi abbiamo già accennato in precedenza, hanno litigato su Instagram con una serie di Storie in botta e risposta. Prima il 29enne napoletano ha accusato l’ex di avere già l’amante, ma di voler passare per quella buona che non ha mai tradito il compagno, a causa di una foto con un ragazzo che lei ha sempre definito “amico” ma che evidentemente a Lino non è mai andato giù. Ha poi aggiunto di poter raccontare molte cose sul suo conto, ma di non volerlo fare per rispetto.

A questo punto Alessia ha replicato dicendo che lui vuole solo infangare la sua reputazione e volerle togliere il sorriso in un momento in cui ha deciso di lasciarsi alle spalle la loro storia d’amore. Dopo qualche ora i due hanno smesso di insultarsi a vicenda e non è chiaro se la cosa sia proseguita poi in sede privata.