Dopo la retrocessione in Serie B la Salernitana vuole cominciare la nuova stagione con il piede giusto. I campani faranno il loro esordio oggi in Coppa Italia contro lo Spezia. Il match dell’Arechi potrà dirci a che punto è il nuovo corso targato Martusciello e testare le ambizioni di Sepe e compagni. Dall’altra parte i liguri sono pronti a dare battaglia. Ma chi affronterà la vincente di questo match ai sedicesimi di finale?

Coppa Italia 2024/2025, chi sarà l’avversaria di Salernitana-Spezia?

La gara tra Salernitana e Spezia si giocherà questa sera alle 20.45. La vincente se la vedrà con l’Udinese, che ha superato l’Avellino con un netto 4-0. I friulani si sono imposti grazie alle reti di Brenner, Thauvin, Lucca e Davis, accedendo così ai sedicesimi di finale. I ragazzi di Runjaic, che rimangono favoriti anche per il prossimo turno, restano in attesa di conoscere la loro avversaria.

Agli ottavi di finale c’è l’Inter di Inzaghi

Come anticipato l’Udinese sarà spettatore interessato di Salernitana-Spezia. Qualora i friulani riuscissero a superare il prossimo turno se la vedrebbero con una formazione di tutt’altro livello: l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, testa di serie, sono già qualificati agli ottavi di finale di Coppa Italia e vogliono riprendersi lo scettro dopo averlo ceduto alla Juventus durante la scorsa stagione.