Buone notizie per i fan della Disney, è stata svelata la data di uscita di uno dei live action più attesi: quando esce “Biancaneve”? Il primo teaser trailer del film è disponibile online e offre qualche spoiler sui membri del cast che reciteranno nel film. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla trama del nuovo progetto in casa Disney che avrà come protagonista la principessa “Biancaneve”, interpretata da Rachel Zegler.

Quando esce “Biancaneve”?

Rachel Zegler sarà la protagonista di “Biancaneve”, il nuovo live action della Disney. I fan dell’amatissima fiaba sono impazienti di scoprire la data in cui la pellicola arriverà nelle sale e quali saranno gli attori che reciteranno nel progetto diretto da Marc Webb, con sceneggiatura di Greta Gerwig (la regista di “Barbie”) ed Erin Cressida Wilson.

Il primo teaser trailer del film è stato lanciato online e ha rivelato curiosi dettagli, mostrando il volto della Zegler come la nuova Snowwhite e l’ex Wonder Woman Gal Gadot nei panni della terribile Regina Cattiva. Ma quando esce “Biancaneve” al cinema? La data prevista è il 21 marzo 2025.

Trailer di “Biancaneve”

Ecco il trailer di “Biancaneve”, presentato dalla Disney al D23 Expo di Anaheim:

Trama e cast del live action Disney

Tra natura, boschi, stregoneria e gli immancabili 7 nani, il live action Disney “Biancaneve” racconterà la storia della principessa dal cuore gentile. Attorno al film sono circolate moltissime polemiche in passato: a partire dalla scelta dell’attrice protagonista. Il nome di Rachel Zagler aveva fatto discutere, causando il malcontento di alcuni, per via della sua origine ispanica e del colore della sua pelle, non fedele al ritratto della principessa dalla pelle “bianca come il latte”.

Un’altra questione era nata a proposito dei nani: i piccoli aiutanti della principessa non sarebbero apparsi nel film, perché sostituiti da “creature magiche”, per non definire gli attori con una terminologia in qualche modo discriminatoria. Questa decisione iniziale però non sembra essere poi stata portata avanti secondo le prime immagini rivelate nel trailer del film.

Tra le conferme ufficiali per gli attori del cast compariranno: Rachel Zegler, Gal Gadot, Andrew Burnap, Joshmaine Joseph, Ansu Kabia e Emilia Faucher.