L’hype dei fan è alle stelle “The Bear 4” si farà? In attesa dell’uscita del terzo capitolo della fortunatissima serie disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 14 agosto 2024, il pubblico è già a caccia di anticipazioni e dettagli sulla quarta stagione. Cosa succederà nella cucina più famosa di Chicago? Quali saranno le prossime sfide che aspettano chef Carmy (Jeremy Allen White) e la sua brigata?

“The Bear 4” si farà? Anticipazioni

Gli episodi della terza stagione di “The Bear” ancora non sono usciti e i fan non vedono l’ora di scoprire i dettagli sul prossimo capitolo. La saga ambientata nella cucina di Chicago, creata da Christopher Storer avrebbe già in cantiere una quarta stagione.

“The Bear 4” si farà? La risposta sembra essere “Sì chef!”. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web riportate da Variety e Deadline all’inizio del 2024, il cast e la troupe della serie avrebbero già girato gli episodi della quarta stagione, insieme alla terza, proprio a Chicago. Un segreto che promette buone notizie quindi. Il network FX non ha ancora pubblicamente annunciato lo star ai lavori del quarto capitolo ma i fan possono stare tranquilli.

Che cosa sappiamo sulla quarta stagione di “The Bear”

Tra le anticipazioni sulla quarta stagione di “The Bear” sappiamo che sicuramente sarà disponibile in streaming su Disney+. Per quanto riguarda il numero di episodi, dovrebbero essere dieci. Sul cast tante riconferme: non potrà mancare Jeremy Allen White nei panni di chef Carmy (che quest’anno è diventato uno dei sex symbol più amati dal pubblico tra gli attori con lo spot per Calvin Klein), Ayo Edebiri (Sydney) e Ebon Moss-Bachrach (Richie), Liza Colón-Zayas (Tina), Abby Elliott (Natalie/Sugar), Lionel Boyce (Marcus) e Matty Matheson (Neil Fak).

Per la trama nessuno spoiler ma le buone notizie non finiscono qui: secondo varie indiscrezioni le avventure della famosa cucina di “The Bear” non termineranno ancora per un po’, si parla già del rinnovo della quinta stagione.

Non perdere tutti i dettagli sull’uscita del terzo capitolo di “The Bear”.