Si sono proprio lasciati definitivamente dopo una lunga storia d’amore Alvaro Morata e Alice Campello: da quanto tempo stavano insieme e quanti figli hanno? Molti fan della coppia sono rimasti increduli davanti a questa comunicazione da parte del neo attaccante del Milan, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Alvaro Morata e Alice Campello: da quanto tempo stavano insieme

Alvaro Morata e Alice Campello stavano insieme da otto anni. Da poco il calciatore ha annunciato la separazione da sua moglie con una storia su Instagram in cui spiega che dopo tanto amore e una pausa di riflessione hanno deciso di separarsi. Insieme hanno fatto la cosa migliore che potevano, i loro figli, e adesso chiedono empatia e rispetto da parte dei fan e non solo. Inoltre ha chiesto alla stampa di non inventare storie di tradimenti o altro perché non c’è mai stata mancanza di rispetto ma solo incomprensioni che con il tempo fanno male. Infine conclude affermando che tutto ciò vissuto insieme è stato incredibile e di grande insegnamento.

Alvaro Morata e Alice Campello, quanti figli hanno?

La ormai ex coppia ha quattro figli: i gemelli Alessandro ed Edoardo di 6 anni, Leonardo di 3 e la piccola Bella di 1 anno. I due hanno trascorso insieme le vacanze dopo la vittoria della Spagna agli Europei, dove Morata ha lasciato il segno con le sue prestazioni, e nessuno pensava che si lasciassero. Dopo le due parentesi alla Juventus e il ritorno in patria Morata ha firmato di nuovo per un club italiano. Si è infatti accasato al Milan, questo avrebbe significato un ritorno a casa per la blogger 29enne Alice che è veneta. Tuttavia i due, senza che nessuno se lo aspettasse, si sono separati. Anche l’imprenditrice ha scritto nelle sue storie Instagram, poco fa, un messaggio in cui dice che Alvaro è sempre stato un padre e un marito amorevole, che non si sono lasciati per terze persone ma per incomprensioni. Non volevano infatti che la loro relazione così bella e duratura, diventasse tossica.

Alice Campello, chi è la ex moglie di Alvaro Morata

Alice Campello nasce a Mestre il 5 marzo 1995. Suo padre Andrea è il proprietario della “Campello Motors”, colosso delle concessionarie di auto del nord Italia. Una volta finiti gli studi mentre sta per subentrare alla guida dell’azienda di famiglia grazie alla sua dimestichezza con il mondo dei social network diventa una blogger oltre che imprenditrice. Molte ragazze e molti ragazzi la seguono su Instagram per i consigli di beauty e di stile. Sui social è seguita da oltre tre milioni e mezzo di persone.

Inoltre contemporaneamente alla sua attività prosegue la carriera universitaria che la porta a laurearsi in Marketing presso lo IULM di Milano. Con sua madre crea una collezione di borse, la Avril bags, che riscuote molto successo. Inoltre lancia anche la Masqmai London, un linea di prodotto biologici di bellezza. Inoltre gestisce il brand di abbigliamento per donna, uomo e bambino chiamato The Akala Studio. Il suo patrimonio oscilla tra gli 1 e i 5 milioni di euro mentre per ogni post Instagram guadagnerebbe circa 10mila euro.

Con il suo ormai ex marito Alvaro Morata si sono sposati a Venezia davanti a 400 invitati nella Basilica del Redentore il 17 giugno del 2017. Quando è nata la loro ultima figlia, Bella, l’influencer e imprenditrice digitale è stata male. Subito dopo il parto è stata ricoverata infatti in terapia intensiva, il calciatore è sempre stato vicino a sua moglie dedicandole cure e amore. Dopo essersi ripresa Alice Campello ha ringraziato i donatori di sangue oltre a informare i suoi follower di stare finalmente bene.