Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi saranno presto sposi con tanto di fiori d’arancio per gli ex gieffini, che si sono conosciuti al “Grande Fratello Vip” nel 2021. Poche ore fa infatti la modella ha pubblicato uno scatto di un bellissimo anello con brillante.

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, fiori d’arancio per gli ex gieffini: la foto su Instagram

I due ex gieffini stanno trascorrendo l’estate a Klima, un villaggio nelle isole greche. Ed è stato proprio qui che Gianmaria ha regalato a Federica uno splendido brillante. L’influencer e l’imprenditore quindi si sposeranno a dispetto di tutti quelli che non avrebbero scommesso due lire sul loro amore. Ad aprile scorso lui fu vittima di uno scherzo de “Le Iene” e in quell’occasione dichiarò che il matrimonio gli metteva molta ansia perché non vedeva legami che durassero. Sembra proprio che abbia già cambiato idea dopo soli quattro mesi.

La coppia sta insieme da tre anni, da quando nel 2021 sono entrati nella casa del “Grande Fratello Vip”. Lui è stato fidanzato in passato con Belén Rodríguez e all’interno del loft di Cinecittà ha avuto diverbi plateali con Soleil Sorge poi ha avuto una breve liaison con Sophie Codegoni e infine si legò a Federica Calemme. Quest’ultima varcò la porta rossa settimane dopo rispetto all’inizio del reality di Canale 5.

In quell’edizione del 2021 del GF nacque un’altra coppia, quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A differenza di Antinolfi e Calemme la loro relazione è molto più instabile nonostante abbiano una figlia, Celine Blue. In questo momento sembra, dopo l’ennesima lite, che si stiano ricongiungendo di nuovo.

Federica Calemme, chi è la modella e influencer

Dopo aver partecipato a “Miss Italia” nel 2017 e a “Cia Darwin” Federica Calemme, prima dell’esperienza al “Grande Fratello Vip”, è stata in trasmissioni come “L’Eredità”, all’epoca condotta da Flavio Insinna, e “Stasera tutto è possibile” di Stefano De Martino. La modella è nata a Casalnuovo di Napoli a febbraio del 1996 e adesso ha quindi 28 anni.

Quando era piccola l’influencer ha subito le prese in giro dei suoi coetanei per la sua carnagione molto scura. Infatti le dicevano, soprattutto quando girava con la madre che è bionda, di essere stata adottata. Ha preso da suo padre, l’ex calciatore Salvatore Calemme che decise di portarla in un’agenzia di moda a Roma data la sua bellezza, così iniziò la sua carriera.

All’interno della casa più spiata d’Italia Federica Calemme ha legato con tutti, solo con Clarissa Selassiè ha avuto qualche litigio, che però all’epoca fu risolto tanto che la 22enne scrisse sui social: “io e la Calemme abbiamo parlato e ci siamo capite, la amo e soprattutto è normale non comprendersi”.

La vita privata di Gianmaria Antinolfi

Il napoletano classe 1985 ha avuto diversi flirt, primo fra tutti quello con Belén Rodríguez, durato per l’intera estate del 2020. In seguito, anche grazie alla notorietà raggiunta grazie alla showgirl argentina, entra nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Prima gli sono stati attribuiti anche altri flirt con Dayane Mello e Soleil Sorge, che ha ritrovato nel reality show. Con quest’ultima, prima del GF Vip, c’è stato un tira e molla durato per molto tempo fino a quando si sono rincontrati nella casa più spiata d’Italia e hanno avuto diverse liti. Dopo però hanno deciso di rimanere soltanto amici ed è stato proprio a questo punto che l’imprenditore ha cominciato a frequentare la sua attuale fidanzata Federica Calemme. Con lei procede tutto a gonfie vele e presto convoleranno a nozze con tanto di anello con brillante a fare da collante per quello che sarà di sicuro uno dei matrimoni vip più belli.