Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati? Una indiscrezione che arriva come un fulmine a ciel sereno nella serata di domenica 12 agosto 2024. Mentre su X sembrano tutti impegnati con la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di Parigi, ad attendere Tom Cruise che si lanci dallo stadio della capitale francese e a criticare Bruno Vespa e il generale Vannacci per le affermazioni su Paola Egonu, ad un certo punto in tendenza spunta il nome di Morata. Cosa ha combinato il giocatore del Milan?
In realtà il calciatore non è in tendenza sul popolare social network a causa delle sue gesta sportive, ma perché sembra ci sia aria di crisi con la moglie Alice Campello. Eppure fino a qualche settimana fa i due apparivano felici, sorridenti ed innamorati. Cos'è successo poi?
Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati davvero? Una delle coppie più amate nel mondo del calcio è pronta per il divorzio? A giudicare dai rispettivi profili Instagram qualcosa sicuramente è successo. Hanno cambiato le foto di profilo ed ora non c'è più quella di coppia (in stile Fedez e Chiara Ferragni), inoltre hanno tolto i post fissati di coppia ed infine sul profilo di Alice non appare più la scritta Alice Campello Morata, ma solo Alice Campello.
Aria di rottura? Sul web c'è chi ipotizza che lui possa averla tradita, tuttavia si tratta solo di pettegolezzi e niente di più. Ovviamente quando si parla di separazione ognuno dice la sua, quindi è normale che d'ora in poi saranno tante le voci che circoleranno sul web e sulle riviste di cronaca rosa, molte delle quali magari proprio delle fake news. Non resta che aspettare qualche aggiornamento dai diretti interessati a riguardo.
Nel 2016 l'influencer ed il calciatore spagnolo si sono fidanzati: i due si sono conosciuti quando il giocatore militava con la Juventus e per caso ha notato sui social quella che poi è diventata sua moglie. Il loro primo incontro è avvenuto a Milano, i due hanno parlato di un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che solo dopo un anno hanno deciso di convolare a nozze.
Dopo il matrimonio, la coppia si è trasferita prima in Spagna e poi in Inghilterra prima di approdare in Italia. Nel 2018 sono nati i primi figli, due gemelli, Leonardo e Alessandro. Nel 2020 è arrivato il terzo figlio Edoardo e proprio lo scorso gennaio è venuta al mondo la piccola di casa, Bella. Per quest'ultimo parto ci sono delle complicanze, così Alice è stata in terapia intensiva per qualche giorno, poi tutto si è risolto: "La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Dieci giorni dopo Alice e Bella erano allo stadio insieme per fare il tifo per papà.
Alice Campello ha cominciato il suo percorso per caso, trasformando la sua passione in un vero e proprio lavoro. Ha iniziato a condividere le sue foto con gli outfit scelti, attirando giorno dopo giorno l'attenzione di persone che non hanno potuto fare a meno di seguirla, diventando suoi follower. Così, in pochissimo tempo è diventata una influencer. Nonostante il successo, la ragazza ha proseguito i suoi studi ed ha ottenuto una laurea al prestigioso IULM di Milano.
Poi grazie alla notorietà sempre più solida e al suo atteggiamento imprenditoriale, Alice ha aperto una linea di borse e di cosmetici che ha riscontrato ottimi risultati.