Dopo Temptation Island continua il body shaming nei confronti di Tony Renda? Nelle ultime ore a parlare di questo problema è Jenny Guardiano, sua compagna da ormai cinque anni. La coppia ha partecipato all’ultima edizione del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia: inizialmente tutto il pubblico li aveva dati per spacciati, infatti lui ha subito confessato di aver avuto per anni una doppia vita tenuta nascosta alla ragazza ed inoltre di averla manipolata, impedendole di mettere abiti succinti oppure di uscire da sola con le amiche.

Alla fine però Jenny ha deciso di dare una seconda possibilità a Tony ed ora sembra procedere tutto a gonfie vele. Proprio per questo motivo in Rete c’è chi pensa che i due abbiano montato tutto ad hoc, visto che ora la giovane siciliana pubblica senza problemi scatti con sexy vestiti ed inoltre è andata anche in vacanza da sola con le amiche e senza la sua dolce metà. Possibile che dall’oggi al domani il dj sia cambiato così tanto da lasciarle tutto lo spazio che vuole nonostante i precedenti tutt’altro che buoni? Ma le critiche non sono finite qui, in quanto c’è anche chi ironizza sul suo aspetto fisico.

Temptation Island, body shaming nei confronti di Tony? La replica di Jenny

Nel profilo Instagram di Jenny molti utenti la eleggono la più bella dell’ultima edizione di Temptation Island, ma allo stesso tempo fanno delle critiche a Tony, in particolar modo al suo aspetto fisico. La ragazza ha deciso di pubblicare nelle Storie uno screen di uno di questi commenti con la sua risposta: “Intanto non è brutto, punto primo. Seconda cosa sensibilità pari a zero. Vi battete tanto per non fare body shaming e sono tre mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora mi avete rotto. I brutti siete voi e la vostra cattiveria“.

Dopodiché ha anche pubblicato un video per rassicurare tutti gli hater che a lui non interessano i loro commenti ed inoltre per capire perché se si fa body shaming ad una donna si grida allo scandalo, mentre lo stesso trattamento non succede per gli uomini: “Comunque la bellezza sta dentro e non fuori, ignoranti“.

Chi sono Jenny e Tony

Tony Renda è un dj che vive a Catania. Come si legge sul web, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma, poi ha cominciato la sua attività da dj nel 1995 e ancora come produttore nel 2000. Ha collaborato con alcune tra le più importanti Label del Bel Paese e grazie a loro è cresciuta la sua fama in Italia e all’estero, in particolar modo in Spagna dove viene considerato uno tra i più importanti Dj e produttori.

Negli ultimi anni ha avuto modo di esubirsi in importanti club in Italia e all’estero come l’Alcatraz (Milano), il Mocambo (Valentia), lo Space-Kristal (Bucarest), il The Queen (Parigi), il Paradiso (Amsterdam), l’Odissea (Treviso), solo per citarne alcuni. Dal 2002 ha cominciato a lavorare a etnaland dove ha avuto molti contatti con MSC Crociera e Costa Crociera, creando i migliori party organizzati a Dublino. Il suo profilo Instagram contava circa 2600 follower prima di Temptation Island ed ora ne conta circa 130mila.

Jenny Guardiano invece aveva un profilo Instagram da 13.600 follower (circa due mila arrivati solo dopo l’annuncio della sua partecipazione al programma) ed ora ne ha 522mila. Si occupa di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente. I due stanno insieme dal 16 maggio 2019: nella clip di presentazione di Temptation Island lei raccontava di quando i due si sono messi insieme e ben tre donne avevano le chiavi della sua abitazione. Addirittura una volta una ragazza le ha mandato degli screenshot delle loro chiacchierate via chat in cui lui faceva degli apprezzamenti al suo lato B e lui si è difeso dicendo che il suo profilo era stato hackerato.