Venticinque anni, alta un metro e 65, occhi neri, capelli rossi. Chi è Masiel, scomparsa da Seregno, in provincia di Monza e Brianza il 4 ottobre 2022 in circostanze misteriose.

Chi è Masiel, la 27enne scomparsa da Seregno: l’ultimo avvistamento

Non è noto l’abbigliamento della giovane al momento della sparizione. Tra i segni particolari: indossa sempre gli occhiali da vista e parla tre lingue: italiano, inglese e spagnolo.

L’ultimo avvistamento risale al 4 ottobre di due anni fa, quando per un colloquio di lavoro, l’allora 25enne, di cui per motivi di privacy non è noto il cognome, ha lasciato l’abitazione condivisa con i genitori.

Da quel momento in poi, di lei, nessuna traccia o avvistamento. È stata effettuata regolare denuncia agli ordini preposti, lo stesso giorno della scomparsa.

A due anni di distanza ancora nessuna notizia Masiel

Sono passati due anni da quel maledetto giorno e da parte di Masiel non è pervenuto alcun contatto con i familiari.

Al programma televisivo “Chi l’ha visto?” la madre della 27enne ha spiegato che per lei non si tratta di un allontanamento volontario.

La ragazza avrebbe detto al genitore, in un messaggio, una lettera, che sarebbe tornata a casa per mangiare un po’ di riso in bianco. Si cerca ancora senza sosta Naissa Torresan, la 15enne scomparsa da Treviso, in Veneto il 4 agosto 2024.

A distanza di sette giorni, la giovane non ha ancora fatto ritorno a casa. I parenti sono disperati e si auspicano che dietro l’allontanamento sia soltanto una mera fuga adolescenziale.