Quindici anni, alta un metro e 72, capelli castano chiaro con meches bionde, lunghi fino alle spalle e occhi azzurri. Chi è Naissa Torresan, la 15enne scomparsa da Treviso, in Veneto, il 4 agosto 2024.
Chi è Naissa Torresan, la 15enne scomparsa da Treviso il 4 agosto: come riconoscerla
Sono di giorni di apprensione per Naissa Torresan. La 15enne si è allontanata dalla propria abitazione, condivisa con i genitori, nella mattina della scorsa domenica e non vi ha fatto più ritorno.
Al momento della sparizione indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe Nike di colore bianco.
In caso di presunto avvistamento, il numero di telefono da contattare è il servizio d’emergenza al 112. “Aiutateci a ritrovarla” è l’appello dei genitori sui social network e riferito ad istituzioni, testimoni e associazioni specializzate nella ricerca di persone scomparse nel nulla.
Attivato il protocollo persone scomparse
Secondo le prime indagini sul caso, l’adolescente avrebbe incontrato un amico nella vicina Jesolo, successivamente identificato ed interrogato sulla vicenda. Al momento non ci sono novità sul contenuto della loro conversazione.
Ci si auspica che dietro questo mistero ci sia l’alone di una mera fuga adolescenziale e che la giovane non sia stata vittima di un potenziale malintenzionato. Si rammenta che ospitare un minorenne è un reato punito dalla legge.
Ritrovata ieri, dopo quasi 24 ore dal suo allontanamento volontario da Cerenova, in provincia di Roma, la giovane Angelica Pambianco.