Quarantasei anni, alto un metro e 85, corporatura media, capelli castano chiari, occhi chiari, italo-americano. Chi è James Lowry, scomparso Sedrano di Sanquirino, provincia di Pordenone, il 5 agosto 2024.
Chi è James Lowry, il 46enne scomparso da Sedrano di Sanquirino: come riconoscerlo
L’uomo ha molteplici tatuaggi, tra cui i più vistosi: una grande croce sulla schiena, rosario tra le mani su braccio, un crocifisso sul petto e tra i segni particolari indossa sempre degli occhiali da sole.
Non è noto l’abbigliamento al momento della sparizione. Secondo gli ultimi gli aggiornamenti, lo smartphone di James Lowry è stato localizzato in Austria, il 9 agosto 2024.
Le autorità austriache parallelamente alle forze dell’ordine italiane, sono al lavoro per ritrovare quanto prima il 46enne e riportarlo sano e salvo dalla sua famiglia.
L’appello dei familiari: “James, torna presto a casa da noi”
A lanciare l’allarme sui social network è la moglie dell’uomo, che insieme a figli e familiari si auspicano che questo incubo finisca quanto prima.
Nei giorni passati, il furgone di Lowry è stato rinvenuto a Cordenons, in provincia di Pordenone. Ignoto come sia riuscito ad arrivare in Austria, evitando le telecamere di sicurezza nelle zone adiacenti a Sedrano San Quirino.
Da stabilire se si tratti di un potenziale rapimento o di un allontanamento volontario.
Dopo nove giorni, lo scomparso James Lowry, ha richiamato i familiari ed attualmente si trova in Austria, dove è stato ritrovato.