Gaia contro Lino: prosegue la guerra tra gli ex protagonisti di Temptation Island, anche se in questo caso si tratta di persone che non facevano coppia all’interno del programma. Questa volta a parlare di Lino Giuliano, sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa edizione del reality show di Canale 5, è Gaia Vimercati, che si è presentata ai provini insieme all’allora fidanzato Luca Bad. Lino invece ha partecipato insieme alla ormai ex compagna Alessia Pascarella.

Nelle ultime settimane, dopo la fine della messa in onda della trasmissione, registrata lo scorso giugno, non si fa che parlare di Lino e Alessia, inoltre di Maika Randazzo, la single con cui il 29enne napoletano si è avvicinato durante i giorni passati nel villaggio in Sardegna. Lino ha pubblicato alcune foto con Maika, anche in atteggiamenti intimi, prima di annunciare la fine del breve flirt e poi è stato protagonista di un botta e risposta a mezzo social con l’ex Alessia.

Gaia contro Lino: cosa ha detto l’ex protagonista di Temptation Island

Qualche ora fa Gaia ha aperto una sessione di domande e risposte con i suoi fan su Instagram ed un follower le ha proprio chiesto un giudizio in merito a Lino. Proprio recentemente Alessia ha pubblicato un video su TikTok in cui appare anche Gaia, perciò è chiaro che le due siano amiche e che lei sia dalla parte della 30enne partenopea. Non a caso ha risposto che generalmente non si esprime in merito alle relazioni degli altri, tuttavia non sopporta più di vedere la sua amica spegnersi perché lui ha bisogno di porsi sempre al centro dell’attenzione.

Secondo Gaia se Lino l’ha amata almeno un minimo dovrebbe togliersi definitivamente dalla sua vita e lasciarla brillare: “Ma è un discorso troppo maturo per lui“. Lino replicherà a queste dichiarazioni?

Sicuramente il ragazzo è uno senza peli sulla lingua, quindi se dovesse venire a conoscenza di queste sue affermazioni siamo sicuri che non esiterebbe a rispondere per le rime, come ha già fatto anche ad altri, come per esempio a Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti.

Nel frattempo specifichiamo che sul web gli esperti di gossip Deianira Marzano ed Amedeo Venza fanno sapere che questo atteggiamento di Alessia e Lino è fatto tutto per hype, in quanto dovrebbero partecipare entrambi a settembre alla prossima edizione del Grande Fratello.

Che fine ha fatto Gaia dopo la fine di Temptation Island?

Gaia è uscita da Temptation Island con il fidanzato Luca, ma dopo qualche giorno l’ha lasciato. Non a caso già al falò di confronto non era convinta di lasciare il programma con lui, tuttavia alla fine ha voluto dargli un’altra possibilità. Non è andata però nel migliore dei modi e qualche giorno dopo l’ha lasciata definitivamente. In tanti hanno ipotizzato un flirt con Jakub, il ragazzo single a cui lei si è avvicinata all’interno del percorso e che ha mandato su tutte le furie Luca, tanto da fargli chiedere il falò di confronto anticipato.

Nelle ultime ore lei ed il tentatore Jakub hanno pubblicato delle foto insieme, ma Gaia conferma di essere single. A 24 anni vuole vivere la sua vita serenamente e al momento non ha intenzione di buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. Sicuramente Gaia e Jakub si vedono, si frequentano ma in maniera “leggera” e non c’è nulla di serio, anche se lei spende solo belle parole per il ragazzo.

Intanto Luca ha ricominciato la sua attività da dj e ha pubblicato anche un remix nelle ultime ore con delle barre scritte di suo pugno che sembrano far riferimento alla relazione terminata con Gaia. Spera in un possibile ritorno di fiamma?