Tragico epilogo per Timaru Curelaru Ion soprannominato “Giovanni”, scomparso da Bacau, in Romania, il 18 luglio 2024.
A distanza di tre settimane dalla sua sparizione, il 58enne di origine romene è stato purtroppo ritrovato senza vita. L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione a seguito di minacce di morte ed insulti ricevuti sui social network, per motivazioni ancora da accertare, mentre si trovava dalla figlia in località Racaciuni.
La gendarmeria romena non ha ancora commentato l’accaduto. Nei prossimi giorni seguirà l’autopsia sul corpo per decretare l’effettiva causa della morte e stabilire se si tratti di una dipartita naturale o omicidio.
Tag24 ha intervistato in esclusiva la sorella Tatiana per gli ultimi aggiornamenti su questa drammatica vicenda.
Ritrovato senza vita Timaru Curelaru Ion detto “Giovanni”, scomparso da Bacau: intervista alla sorella Tatiana
Al telefono con Tag24, Tatiana è addolorata per la morte del fratello Timaru: “Mio fratello è stato ritrovato privo di vita in Romania. Io e mia nipote siamo distrutte, speravamo che fosse ancora vivo e invece abbiamo ricevuto questa orribile notizia”.
“Il corpo è stato recuperato venerdì, attualmente si trova alla camera mortuaria ma non ci è stata ancora fornita alcuna informazione sulla causa del decesso. Nella prossima settimana dovremmo ricevere i risultati da parte del medico legale ” prosegue la donna.
Lo struggente ultimo saluto della figlia del 58enne: “Addio papà riposa in pace”
Ad annunciare sui social network la dipartita di Timaru Curelaru Ion, è stata la figlia Diana mediante uno struggente post sul proprio profilo Facebook: “Pace alla tua anima, papà. Nel mio cuore sarai per sempre immortale”.
Resta ancora un mistero il perché lo smartphone di Timaru Curelaru risulti attualmente raggiungibile e chi è l’attuale possessore del cellulare indebitamente sottratto. Risulta infatti un doppio spostamento in Italia, prima in Val d’Aosta e successivamente a Roma.