Cesara Buonamici opinionista al Grande Fratello 2024: la stessa giornalista ha confermato la sua presenza all’interno del reality show più longevo della televisione italiana in una intervista pubblicata qualche ora fa sul Corriere della Sera. La prossima edizione del programma prenderà il via su Canale 5 in prima serata lunedì 16 settembre e al momento circolano molti rumors in merito al cast, ma non è arrivata ancora nessuna conferma. Solo nelle ultime ore sono state smentite le fake news che riguardavano una ipotetica partecipazione di Cristiano Iovino, ma sui nomi che entreranno nella casa non ci sono certezze.
Squadra che vince, però, non si cambia. E così come padrone di casa ci sarà l’ormai veterano Alfonso Signorini e al suo fianco una opinionista d’eccezione che ha debuttato proprio lo scorso anno: Cesara Buonamici.
Cesara Buonamici opinionista al Grande Fratello 2024: la conferma
In una intervista al Corriere della Sera Cesara Buonamici conferma di essere opinionista al Grande Fratello 2024 e ringrazia Pier Silvio Berlusconi per questa opportunità perché grazie a questa trasmissione ha raggiunto una fetta di telespettatori che in realtà la conosceva poco. Ha voluto prendere parte al format anche quest’anno perché guardato nel modo giusto e soprattutto vissuto come lo vive lei è qualcosa che offre squarci di comportamenti umani. Inoltre un’altra ragione per cui ha detto sì è che si è divertita e trovata molto bene proprio con Signorini.
E pensare che fino a qualche settimana fa c’era chi ipotizzava la sua presenza come padrona di casa di Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino. Ovviamente anche in questo caso solo fake news. Solo lo scorso anno aveva dichiarato in esclusiva a Tag24: “Mi fa molto piacere, l’aspirazione di tutti i giornalisti è poter fare qualcosa di nuovo e vale lo stesso per me. Mi piace l’idea di mettermi alla prova e sono davvero felice che l’azienda abbia mostrato questa considerazione verso di me offrendomi questa opportunità. Come puoi dire di no dopo questo attestato di stima? Semplicemente non avrei potuto farlo, sono felice”.
GF 2024: chi ci sarà nel cast?
In merito ai concorrenti del GF 2024 invece solo ipotesi: sembra ormai certa la presenza di Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo, tutti e tre dall’ultima edizione di Temptation Island per cercare di replicare il triangolo amoroso dello scorso anno con Perla, Mirko e Greta. Non a caso le liti social degli ultimi giorni tra Lino e Alessia fanno sospettare una sorta di hype in vista di questa partecipazione.
Secondo TvBlog sono certi anche i nomi di l’attrice Clarissa Burt, le ex ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo (qualche anno fa anche concorrente de L’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Nicolas Vaporidis per intenderci), Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, inoltre la cantante Jessica Morlacchi (ex voce dei Gazosa). Secondo Fanpage vedremo anche Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani, secondo Davide Maggio ci sarà l’ex Velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta, infine per Dagospia è certa anche la presenza di Enzo Paolo Turchi.
Tra i nomi circolati sul web anche quello di Al Bano che però ha smentito prontamente in una intervista a Thomas Cardinali per Tag24: “Una balla enorme pure questa, il Grande Fratello poi è una trasmissione per la quale non mi sento adatto. Io sto pensando a Sanremo e non vedo l’ora di andarci. Ognuno di noi ha un percorso davanti nella vita e il 2025 sarà l’anno in cui con questa ultima volta mi farò passare la sanremite acuta“. Idem cum patate per Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione, che ha smentito attraverso i suoi canali social.