Dopo la notizia della rottura fra Perla e Mirko, c’è chi pensa che Greta Rossetti sia la causa di questa separazione. Ricordiamo che Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati insieme quattro anni, quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island. All’interno del villaggio Mirko si è avvicinato alla single e al falò di confronto ha rotto con Perla, per proseguire poi la storia con Greta.

Con quest’ultima è andata avanti per qualche mese tra alti e bassi, fino all’ingresso di Mirko al Grande Fratello, in un momento di pausa di riflessione dalla storia con la Rossetti. Dopo di lui ha varcato la porta rossa l’ex Perla e poi è arrivata proprio Greta. Il triangolo amoroso ha rialzato gli ascolti del reality show e portato la Vatiero alla vittoria. Nel corso di questa esperienza Mirko e Greta si sono lasciati definitivamente e lui è tornato con Perla, fino a qualche giorno fa quando la coppia ha annunciato la separazione.

Perla e Mirko, Greta Rossetti è causa della rottura? La risposta

Quando è arrivata la conferma della fine della storia d’amore fra Perla e Mirko sono state davvero tante le ipotesi fatte in merito al motivo della fine di questo amore. E c’è chi ha pensato che la causa fosse proprio Greta, nonostante sia felicemente fidanzata con Sergio D’Ottavi (nelle ultime ore c’è chi ha ipotizzato una crisi, visto che non sono apparsi scatti insieme, tuttavia l’esperta di gossip Deianira Marzano conferma che procede tutto a gonfie vele tra di loro).

In una sessione di domande e risposte su Instagram c’è un utente che le ha chiesto proprio un suo commento a chi la indica come causa della separazione tra Perla e Mirko. Lei ha prontamente risposto: “Posso dire? Sono altamente stufa. Fortunatamente la mia vita è un’altra e i miei obiettivi pure“. A suo dire purtroppo per tante persone che non hanno niente da fare, o meglio una vita molto triste, non è così. Ha capito di essere una ossessione per tante persone. Ed ha anche compreso che suo malgrado ha provato a togliersi con tutte le sue forze da una situazione. Quelle stesse persone (spesso sostenitori) la vogliono più dentro di quanto pensano dato che sono i primi a citarla: “Un consiglio da me che sono nessuno: rispettate di più le persone che seguite non buttando benzina inutile. E soprattutto rispettate me, perché io l’ho sempre fatto con voi. Vi prego di smettere di far girare fake news“.

Le cause della rottura

Allora perché Perla e Mirko si sono detti addio, o almeno arrivederci? A detta di entrambi hanno provato a ricominciare da zero nel loro rapporto, ma di essersi reso conto che niente può far riportare tutto come prima e far dimenticare certe situazioni. Perla e Mirko hanno anche smentito i gossip circolati nei giorni scorsi secondo cui il motivo della rottura sia stato un problema con la famiglia di lei: i genitori della ragazza non hanno assolutamente condizionato la loro decisione in alcun modo. Anzi. Mirko ha detto che vorrà sempre bene ai genitori dell’ex compagna che l’hanno accolto in famiglia come un figlio. Inoltre c’era anche chi aveva parlato di una frequentazione di Perla con Alessio Falsone, ex compagno di Anita Olivieri, ma proprio lo stesso ex gieffino ha smentito categoricamente.

Intanto c’è chi vocifera che a settembre potremmo vedere Mirko Brunetti come tronista a Uomini e Donne: sembra che l’ex gieffino sia già in contatto con la redazione per trovare l’anima gemella all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. E se dovessero presentarsi anche Greta e Perla come corteggiatrici? Sarebbe un bel colpo di scena…