Arriva l’estate insieme ad uno degli ultimi trailer rilasciati da Warner Bros. per i progetti che vedremo in sala. Quando esce Blink Twice in Italia? E’ questo il film che segna il debutto alla regia di Zoë Kravitz. L’attrice è famosa per i suoi ruoli in film come Alta Fedeltà e The Batman, ma adesso si mette alla prova dietro alla macchina da presa con questo thriller. Scopriamo insieme la data d’uscita, la trama il cast, in cui compare il suo fidanzato: Channing Tatum.
Quando Esce “Blink Twice” in Italia?
Non dovremo aspettare molto per gustarci questo nuovo film. Blink Twice arriva nelle sale italiane il 22 agosto 2024.
“Blink Twice”, trama
La storia di Blink Twice ci porta nella vita di Frida, una cameriera che si ritrova catapultata in un mondo di lusso e sfarzo. Poi durante un gala di beneficenza incontra Slater King, che è un magnate della tecnologia. Slater resta colpito da lei e la invita insieme a una sua amica a trascorrere un weekend nella sua isola privata.
Tutto sembra un paradiso di divertimento pieno di notti selvagg. Però presto si scoprirà qualcosa di davvero inquietante. La nostra protagonista inizierà a capirlo durante una festa.
Il cast
Nel cast di Blink Twice, accanto a Channing Tatum, che interpreta questo misterioso Slater King, troviamo Naomi Ackie nel ruolo della protagonista, la nostra Frida. Alia Shawkat interpreta Jess, ovvero l’amica di Frida, mentre Simon Rex, Adria Arjona e Haley Joel Osment completano il gruppo di personaggi che si troveranno coinvolti in questo weekend misterioso.
A completare il cast ci sono anche attori come Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis. Zoë Kravitz stessa ha prodotto questo film, affiancata da Bruce Cohen, Jordan Harkin, Garret Levitz, Tiffany Persons e dallo stesso Channing Tatum.
Un altro attesissimo film per agosto 2024 è quello nuovo con Blake Lively.