Lino e Alessia litigano su Instagram nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto 2024 e scatenano il caos sui social network. Sembrava essere arrivata la pace per gli ex protagonisti di Temptation Island più discussi dell’ultima edizione, eppure così non è. Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono senza dubbio i protagonisti assoluti della stagione appena conclusa del viaggio dei sentimenti, insieme al “terzo incomodo” Maika Randazzo che però si è già “ritirata”, infatti il flirt con il 29enne napoletano è già terminato.

Solo qualche ora fa Lino rispondeva ad un utente che aveva commentato il suo ultimo post su Instagram, confermando di essere stato irrispettoso nei confronti della sua ormai ex fidanzata e di aver già chiarito con lei in privato e lontano dalle luci dei riflettori. I due però non possono proprio fare a meno di litigare come in realtà, a detta loro, è successo negli ultimi quattro anni, ossia quelli della loro storia d’amore. Cos’è successo allora stanotte?

Lino e Alessia litigano su Instagram: il botta e risposta social

Il primo sembra essere stato Lino a lanciare la bomba su Instagram parlando di un presunto amico di Alessia che sembra in realtà qualcosa di più: “Appena usciti da lì, ce l’avevano sotto i letti e io ero quello sbagliato. Ecco la differenza, la realtà è apparire seri“.

Alessia ha così risposto screenshottando la Storia dell’ex compagno e dicendo che non è affatto obbligata a dare spiegazioni a nessuno, ma che quando dice di essere amica di qualcuno è la verità. Punto. La ragazza ha aggiunto che Lino è stato sporco prima, durante e dopo e non per questo motivo deve infangare lei. Il giorno in cui frequenterà qualcuno lo dirà apertamente, senza troppi segreti.

Lo sfogo è proseguito infatti Alessia ha detto che Lino è una persona cattiva, che fa qualsiasi cosa per sporcare l’immagine di un’altra persona per ripulirsi. Inoltre lui ha pubblicato una foto a letto con Maika dopo tre giorni la fine delle registrazioni della trasmissione, quindi non dovrebbe proprio giudicare, a suo dire, quello che fa lei. Ma non è finita qui.

Lino e Alessia pronti per il Grande Fratello?

In realtà c’è chi pensa che questa sia tutta una sceneggiata, in quanto Lino e Alessia dovrebbero essere tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello a cui potrebbe aggiungersi anche Maika per dare vita ad un bel triangolo amoroso che tanto piace ai telespettatori come accaduto lo scorso anno con Greta, Mirko e Perla, tanto che quest’ultima ha addirittura vinto.

Tornando alla lite social, Lino ha poi replicato che Alessia è falsa, ma che prima o poi le sue maschere cadranno. Non a caso potrebbe raccontare tutto quello che ha fatto nei suoi confronti e che se inizia a parlare è la fine per lei. In una Storia che poi però ha cancellato (e di cui vi mostriamo lo screen qui di seguito) ha rivelato che lei l’aveva bloccato e poi sbloccato per dirgli di non raccontare alcun segreto: “Stai esagerando. Ti rovino subito la tua falsa reputazione“.

Per concludere Alessia ha replicato dicendo che lui è una persona che non accetta i suoi errori ed è disposto a tutto pur di gettare fango su di lei. Da qualche ora infine Lino sta ricondividendo nelle Storie i commenti di alcuni utenti che danno ragione a lui e parlano male di Alessia.

Molto probabilmente il botta e risposta ancora non è terminato, quindi vediamo cosa accadrà nelle prossime ore. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza Lino ha già fatto il primo colloquio con gli autori del GF e sembra essere andato bene, oltre ad aver detto di avere molte cose da raccontare sulla sua ex.