Tutto pronto per il nuovo film con Blake Lively: quando esce “It ends with us” al cinema in Italia? Il trailer ha fatto impazzire i fan sul web. La pellicola è tratta dall’omonimo libro dalla penna di Colleen Hoover. Una storia che affronta la tematica della violenza contro le donne. Scopriamo insieme i dettagli sulla trama e il cast dell’adattamento cinematografico.
Quando esce “It ends with us” in Italia?
“It ends with us” è il titolo del libro diventato uno dei best seller a livello mondiale. L’opera scritta dall’autrice Colleen Hoover significa letteralmente “Siamo noi a dire basta” e fa riferimento alla violenza contro le donne.
Blake Lively è la protagonista e la produttrice del film. L’ex star di “Gossip girl” e moglie dell’attore Ryan Reynolds – reduce dallo stratosferico successo di “Deadpool e Wolverine” – che ha raggiunto numeri da capogiro al botteghino, con oltre 820 milioni di dollari di incasso. Ma quando esce “It ends with us” al cinema in Italia? Il film arriverà nelle sale il 21 agosto 2024.
L’attrice sul film, nell’anteprima a New York, aveva detto felice e orgogliosa:
“Sono davvero felice del risultato e credo sinceramente che il film sia uno dei migliori adattamenti che abbia mai visto perché è stato fedele alle pagine del libro e sono davvero grata agli sceneggiatori perché temevo che potessero riscrivere la storia di Lily, cambiarla e snaturarla”.
Trailer del film
Ecco il trailer dell’attesissimo film con Blake Lively:
Trama e cast
“It ends with us” si ispira al libro omonimo e racconta la storia Lily Bloom, una donna con un’infanzia difficile alle spalle, che ad un certo punto del suo percorso sceglie di partire per Boston. L’obiettivo è quello di realizzare il suo sogno nel cassetto, aprire un’attività.
Ad un certo punto la donna si imbatterà in un incontro speciale: conoscer l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid. Tre, due, uno scoppia la scintilla dell’amore. Qualcosa però non funziona tra i due: Lily rivedere nell’uomo alcuni atteggiamenti che le portano alla mente la relazione con i suoi genitori. L’uomo nasconde dentro di sé un alto oscuro, che spesso sfocia in episodi di violenza. La donna sarà vittima di abusi sessuali, botte e maltrattamenti.
Nel cammino di Lily tornerà anche qualcuno direttamente da suo passato: si tratta del suo primo fidanzato, Atlas Corrigan. Proprio in quel momento cominceranno i problemi. Lily dovrà imparare a fare i conti con gli abusi, per tenere fuori dai guai lei stessa e sua figlia.
Nel cast del film, oltre a Blake Lively nel ruolo di Lily, la protagonista dell’adattamento cinematografico, vedremo anche: Justin Baldoni, Brandon Sklenar, Jenny Slate e Hasan Minhaj.