Tutto pronto per la nuova stagione di una delle serie tv più amata su Netflix: quando esce “Alice in Borderland 3”? Il prodotto televisivo giapponese, di genere horror, thirller, fantascientifico, che porta la firma alla regia di Shinsuke Sato si ispira alla narrazione dei fatti contenuti nel manga di Haro Asō. Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni su quella che sarà la trama dei prossimi episodi e sui membri del cast.
Quando esce “Alice in Borderland 3” su Netflix?
Tempo fa Netflix, il colosso dello streaming, aveva reso felici tutti i fan di “Alice in Borderland” annunciando il rinnovo dell’amatissima serie giapponese. Hype alle stelle, fiato sospeso, curiosità del pubblico che dilaga per sapere cosa succederà in uno dei survival game più seguiti al mondo.
Il prodotto tv è tratto dal manga thriller “Imawa no Kuni no Alice”, la graphic novel sulla sopravvivenza nata dalla penna di Haro Aso, pubblicata da Shogakukan Inc. Il rinnovo della serie per la terza stagione è segno del successo presso il pubblico: negli ultimi anni, grazie anche a “Squid Game”, c’è una grande attenzione per i prodotti asiatici.
Ma quando esce “Alice in Borderland 3” su Netflix? La data da segnare sul calendario è tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Trama e cast della nuova stagione
Nella trama di “Alice in Borderland 3” saranno ampliate le storie dei personaggi principali della serie, Arisu e Usagi, che subiranno un’importante evoluzione all’interno dello show bastato sulla sopravvivenza. La narrazione delle precedenti stagioni ha avuto al centro le avventure di alcuni amici in Giappone che, per sfuggire dalla polizia a Tokyo, vengono trasportati in un’altra dimensione, direttamente dalla fermata sotterranea della metro.
Il gruppo di ragazzi capisce di essere prigioniero di un violento e spietato gioco: che per sopravvivere li poterà ad affrontare mille pericoli e peripezie, pure di entrare in possesso delle carte da gioco necessarie per salvarsi la vita.
Nel cast della terza stagione di “Alice in Borderland” ritroveremo gli attori Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya nei ruoli dei protagonisti, Arisu e Usagi.
Tra le prossime serie in uscita, non perdere tutte le anticipazioni su “House of the Dragon 3” e sul destino di Casa Targaryen. Chi conquisterà il Trono di Spade?