Emilio Fede è ricoverato in una Rsa di Milano, la conferma arriva dall’ultimo allievo dello storico direttore, il giornalista Kevin Dellino, che in esclusiva a Tag24 ha rivelato che la famiglia Fede prenderà provvedimenti per il video che ha fatto il giro del web. Si tratta di alcuni momenti pubblicati online da un operatore sanitario senza il consenso dei partenti.

Emilio Fede ricoverato in una Rsa di Milano, la conferma dell’allievo Dellino: “Il video ha fatto infuriare la famiglia”

Kevin Dellino ha raccontato in esclusiva a Tag24 quello che sta accadendo ad Emilio Fede: lo storico direttore del Tg4 si trova ricoverato in una Rsa di Milano. La domanda che sorge subito spontanea è quali siano le condizioni di salute del celebre giornalista. L’allievo Dellino dice che “sta bene, anzi benissimo”.

Dellino è in ottimi rapporti con Emilio Fede, con cui ha collaborato in diverse occasioni, dalle pubblicazioni dei racconti su “Visto” al programma “Punti Di Vista”, andato in onda da luglio a settembre 2023 su Cusano Italia TV.
Kevin Dellino, che si occupa di conduzione radio-televisiva e di giornalismo, è stato definito in diverse occasioni “l’ultimo allievo” da Fanpage.

“Oggi non sono riuscito a contattare il direttore, a causa del fatto che dopo l’esplosione del video sul web ha staccato il telefono e vuole stare tranquillo. Ho sentito sua figlia, che era all’oscuro di tutta la situazione sui social. Ha già sentito la direzione della Rsa. Mi ha confessato di voler prendere provvedimenti al riguardo e ha già allertato la polizia postale. Non è stata gradita la violazione della privacy e dell’intimità da parte dell’operatore sanitario”.

Queste sono le parole del giornalista, a proposito del caos che è scoppiato dopo la pubblicazione di un video da parte di un operatore della Rsa in cui si trova Emilio Fede, dove oltre al ragazzo c’era anche il direttore.

Il video di Emilio Fede ricoverato in Rsa che ha fatto il giro del web

Ecco il video pubblicato su TikTok in cui appare Emilio Fede, ricoverato in una Rsa:

@malignuofficial87 #milano #albania ♬ suono originale – ,🌶️🌶️Malignu_original🌶️🌶️

La famiglia di Emilio Fede era all’oscuro di tutto quando ci siamo sentiti. Hanno visto il video e hanno già preso provvedimenti con la direzione della struttura. Io personalmente in questo periodo ho sentito spesso il direttore e a settembre avrò l’occasione di andarlo a trovare a Milano. Sta bene, è attivo. Le ultime volte che ci siamo sentiti abbiamo parlato dei temi che più gli stanno a cuore, dall’attualità, alla storia, facendo dei tanti tuffi nel passato. Stavamo iniziando a scrivere un libro insieme proprio sulla sua carriera nel giornalismo. Per me lui è stato un maestro”.

Così ha continuato Kevin Dellino, raccontando a Tag24 i dettagli sullo stato di salute di Emilio Fede e sul suo rapporto con lui.