Con le Olimpiadi 2024, oltre alla passione e alla grinta per arrivare al traguardo, esplodono, aldilà degli spalti, i baci del vero amore. Chi è Desiré Inglander? Quando il campione di atletica Armand Duplantis ha vinto la medaglia d’oro il 5 agosto 2024 nel salto con l’asta, lei era lì a sostenerlo, festeggiarlo, abbracciarlo affettuosamente come per tutte le sue gare.
Scopriamo di più sulla fidanzata dell’atleta Armand: da quanti anni ha, alle origini, fino ad arrivare ai passi del suo percorso professionale.
Chi è Desiré Inglander?
Desiré Inglander è una giovane modella e influencer che oggi, nel pieno delle Olimpiadi, ha attirato l’attenzione del pubblico soprattutto per essere la fidanzata del campione di atletica svedese Armand Duplantis.
Desiré Inglander, età
Desiré Inglander ha 22 anni. Nonostante la giovanissima età, è già super popolare, sia perché, con la sua presenza sui social e il numero di follower è considerabile a tutti gli effetti un’influencer, sia per il suo percorso già pieno zeppo di collaborazioni importanti nel mondo della moda.
Desiré Inglander, altezza
Anche se la sua altezza esatta non è pubblicamente nota, da quanto riportato su Superslice, Desiré sembra essere alta circa 176 cm.
Desiré Inglander, le origini
Desiré è nata a Stoccolma, in Svezia. La capitale svedese è proprio il luogo dove ha incontrato il suo fidanzato per la prima volta. Da quanto pubblica sui social, sembra molto attaccata alle tradizioni della sua cultura.
Desiré Inglander, lavoro
Desiré Inglander è una modella professionista, un’influencer e sponsorizza spesso sia abiti, che prodotti di cosmetica e beuty. Il suo profilo Instagram tocca il numero di circa 300.000 follower.
La modella avrebbe firmato un contratto con la Voce Model Agency, un’agenzia di modelli con sede a Istanbul e Londra, dove promuove diversi brand di lusso come Prada, L’Oreal e Dior.
Prima di diventare famosa, ha studiato content marketing alla Berghs School of Communication.
Fidanzata di Armand Duplantis: da quanto stanno insieme?
Desiré e Armand Duplantis sono fidanzati da tre anni circa. Si sono conosciuti nel 2020, proprio a Stoccolma, durante un evento folkloristico: era una tradizionale festa di metà estate, tra le più importanti in Svezia.
E’ stato l’atleta a corteggiare la ragazza sui i social media e, con un po’ di chiacchiere, parole dolci e complimenti, è riuscito a convincerla a uscire nuovamente con lui.
La loro relazione ora sembra essere molto affiatata ed è stata resa pubblica nel 2021 con un selfie postato mentre erano insieme ad a Istanbul.
Desire supporta spesso il suo fidanzato Armand, lo accompagna diversi campionati indoor e anche a gare internazionali.
Tutti sono curiosi di entrare nella vita privata e professionale dei campioni, mentre ci sono queste Olimpiadi 2024 a Parigi. Ecco tutte le curiosità sul campione atletico Armand Duplantis.