Tra i fan di Temptation Island c’è chi si fa qualche domanda anche sui protagonisti “minori” dell’ultima edizione: e così Vittoria sta ancora con Simone? Ovviamente nel reality show condotto da Filippo Bisciglia non ci sono coppie migliori o peggiori di altre, tuttavia inevitabilmente ce ne sono alcune che fanno discutere di più e che quindi hanno anche più rilevanza all’interno del montaggio finale: quest’anno basti pensare a Lino e Alessia, Martina e Raul oppure Jenny e Tony.

Sicuramente Alex e Vittoria, Gaia e Luca, Ludovica e Christian hanno fatto meno parlare di loro, tuttavia c’è ancora chi si chiede come stiano andando queste relazioni. Al falò si sono lasciati tutti, fatta eccezione di Gaia e Luca che sono usciti insieme per poi separarsi qualche giorno dopo. Vittoria invece è uscita senza la sua dolce metà, ma con il tentatore Simone che aveva addirittura baciato poco prima del falò di confronto con Alex. Ma questa relazione prosegue oppure no? Ecco cosa sappiamo su Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello.

Vittoria sta ancora con Simone? Le ultime foto

Vittoria e Simone hanno lasciato Temptation Island insieme, infatti il ragazzo single è uscito insieme a lei dalla trasmissione senza aspettare la fine delle registrazioni. Ma la frequentazione prosegue oppure è durata come un gatto in tangenziale come quella di Lino Giuliano e Maika Randazzo? In realtà proprio qualche ora fa Simone ha pubblicato delle Storie in cui appare proprio Vittoria, quindi sembra che i due si vedano ancora.

Non è chiara la natura della relazione, tuttavia quello che è certo è che tra i due ci sia qualcosa. Sicuramente Vittoria non ha più sentito il suo ex Alex dopo la fine del programma, in quanto la loro rottura è stata tutt’altro che pacifica. I due erano andati a Temptation Island in quanto lei voleva capire meglio la natura del rapporto con Alex che sembrava non tenerla in considerazione nella sua vita. Addirittura Vittoria raccontava che non veniva nemmeno invitata ai suoi compleanni e poi lui ha svelato all’interno della trasmissione che lei non era molto simpatica ai suoi amici.

Cosa pensa Alex di Vittoria e Simone?

Il flirt tra Vittoria e Simone ha scatenato polemiche sul web, con Alex presentato come una vittima, nonostante lei abbia detto più volte che la loro storia era già finita dallo scorso dicembre. La ragazza ha spiegato ai suoi follower su Instagram di non voler continuare a piangere per una persona che l’ha ingannata e ha fatto un appello: “Voglio augurare alle ragazze che, come me, hanno vissuto una relazione tossica, di trovare la forza per rinascere”.

Nel frattempo Alex sembra tutt’altro che triste per questa rottura, visto che negli ultimi giorni è spesso apparso in discoteca insieme ad altri ex concorrenti di Temptation Island come Raul e Christian. Anche lui in una sessione di domande e risposte su Instagram ha detto cosa pensa del rapporto tra la sua ormai ex compagna e Simone. In realtà nello specifico Alex ha commentato il famoso bacio tra Vittoria e Simone che però lui non ha avuto la possibilità di vedere prima del falò di confronto con l’ex fidanzata. Alex pensa che non sarebbe cambiato nulla rispetto alla loro storia, però pensa ci siano tempi e modi per fare le cose, quindi Vittoria avrebbe anche potuto aspettare la rottura definitiva. Alex ha provato imbarazzo e delusione di fronte a questa scena.

Effettivamente la parte della vittima gli riesce alla perfezione, visto che durante il programma il primo ad avvicinarsi ad una ragazza single è stato lui: le immagini al fianco della tentatrice Nicole (ora apparentemente fidanzata con Raul) hanno mandato su tutte le furie Vittoria, tanto da spingerla tra le braccia di Simone senza rimorsi.