Trentotto anni, capelli corti, barba, corporatura robusta. Chi è Manuel Cantoni scomparso venerdì 2 agosto 2024 da Collio, comune montano a nord dell’Alta Val Trompia in provincia di Brescia.
Chi è Manuel Cantoni, il 38enne scomparso da Collio, in provincia di Brescia:
L’uomo si sarebbe allontanato presumibilmente in modo volontario come da routine per andare al lavoro.
Il furgoncino per cui lavora è stato ritrovato abbandonato nel pomeriggio di lunedì 5 agosto, nei pressi del vicino comune di Bovegno, ma di lui nessuna traccia.
Il suo smartphone risulta irreperibile e i familiari sono altamente preoccupati per le sorti del 38enne. Il fratello, in un appello sui social network ha chiesto a chiunque avvisti potenzialmente Cantoni di chiamare il servizio d’emergenza al 112.
Ricerche in corso per ritrovare Manuel Cantoni
Le forze dell’ordine sono al lavoro per comprendere la dinamica della situazione e le motivazioni legate a questa sparizione. Sul campo insieme agli agenti, anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri Forestali e la Protezione Civile.
I parenti si auspicano che quella di Cantoni sia solo una mera bravata, con la speranza che faccia ritorno alla propria abitazione quanto prima sano e salvo.
Ancora nessuna notizia di Miryam Di Modugno Miccoli, la 14enne scomparsa da Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, il 1 agosto 2024.
Secondo il racconto della madre in esclusiva a Tag24, l’adolescente potrebbe essere ospitata da potenziali amici o malintenzionati: si rammenta che dare asilo ad un minorenne è un reato punito dalla legge.