Registrazioni Uomini e Donne 2024: quando è prevista la ripartenza? Ricordiamo che la prima puntata verrà trasmessa su Canale 5 il prossimo 9 settembre: in questa occasione scopriremo quali sono i nuovi volti del trono classico e quali sono invece le riconferme del trono over. Ovviamente le puntate sono sempre mandate in onda in differita di qualche settimana, perciò quello che tutti i fan della trasmissione vogliono sapere è quando avverranno le prime registrazioni presso gli studi Elios di via Tiburtina a Roma anche per avere qualche anticipazione.

Eh sì, perché alle registrazioni ci sono sempre delle “talpe” che diffondono poi sul web tutto quello che è successo in studio, dando dei veri e propri spoiler ai telespettatori. Per questo motivo chi non vuole rovinarsi la sorpresa e vedere tutto sul piccolo schermo, evita di cercare le anticipazioni, mentre chi non ce la fa a resistere facilmente può trovare tutto quello che cerca in Rete. Se anche voi fate parte di questo secondo gruppo di persone, allora dovete conoscere assolutamente quale sarà la prima data in cui Maria De Filippi riaprirà le porte di Uomini e Donne.

Registrazioni Uomini e Donne 2024: quando cominciano

Sembra proprio che per le registrazioni di Uomini e Donne 2024 la data da segnare sul calendario con un bel cerchio rosso sia quella del 28 agosto, quindi circa 15 giorni prima della messa in onda su Canale 5. A lanciare l’indiscrezione è l’esperto di gossip Amedeo Venza, confermando così quanto già detto da Lorenzo Pugnaloni qualche settimana fa, che dà anche qualche dettaglio sui possibili nuovi protagonisti: “Le registrazioni partiranno il 28 agosto e tra i tronisti dovrebbero esserci la ex fidanzata di un noto e amato ex corteggiatore!“. Di chi potrebbe trattarsi?

Non sono stati ancora resi noti i nomi dei nuovi tronisti del dating show, per questo c’è tanta curiosità. Ci saranno volti nuovi oppure anche vecchie conoscenze, come fa sapere Venza?

Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne?

Da qualche ora si fa sempre più insistente l’ipotesi di vedere Mirko Brunetti come nuovo tronista. Dopo l’ufficialità della rottura con Perla Vatiero, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere attraverso le sue Storie di Instagram che il ragazzo di Rieti sarebbe già in contatto con la redazione della trasmissione di Canale 5 presentata ed ideata da Queen Mary per salire sul tanto ambito trono a partire dalla prossima edizione. Solo fake news oppure è la verità?

Effettivamente adesso potrebbero davvero cominciare a circolare rumors falsi su entrambi e di qualsiasi tipo (come quelli delle ultime ore secondo cui Perla sarebbe stata costretta da terze persone a lasciare Mirko). Probabilmente questo pettegolezzo su U&D ha iniziato a circolare in quanto già in passato Mirko aveva parlato di un suo interessamento al trono di Uomini e Donne: dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, quando aveva chiuso sia con Perla, sia con Greta, in una diretta con l’amico Ciro Petrone aveva confidato di essere pronto a questo ruolo per cercare l’anima gemella. Poi però dopo il ritorno di fiamma con la Vatiero aveva ammesso di poter rinunciare senza problemi a questa opportunità. Adesso invece questo suo “sogno” diventerà realtà? E se a scendere le scale per corteggiarlo dovessero arrivare proprio Perla oppure Greta Rossetti?

In passato questo triangolo amoroso ha funzionato molto al Grande Fratello, tanto che Perla è riuscita a vincere la passata edizione, battendo anche la favorita Beatrice Luzzi. Perché la De Filippi non potrebbe sfruttare il loro successo, visto che partono proprio da un format della Fascino come Temptation Island? Ora non resta che aspettare meno di tre settimane per scoprire tutta la verità.