Il nuovo film diretto dalla regista Coralie Fargeat “The Substance” arriverà anche in Italia ma quando esce e dove vederlo? Ecco tutti i dettagli sulla data di uscita ufficiale, dove vederlo, la trama e il cast della pellicola.
Quando esce “The Substance” in Italia? Dove vederlo
“The Substance” è un film horror fantascientifico prodotto nel Regno Unito e distribuito da I Wonder Pictures. E’ stato scritto e diretto da Coralie Fargeat, regista francese, che per la prima volta si cimenta con una pellicola in lingua inglese.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale il 19 maggio 2024, in occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes. Avrà come protagonista la celebre star di Hollywood Demi Moore. Ma quando esce “The Substance” e dove vederlo? La data è fissata per il 30 ottobre 2024 e sarà disponibile al cinema, anche nelle sale italiane.
Trailer
Dopo aver scoperto la data di uscita al cinema in Italia di “The Substance”, ecco il trailer:
“The Substance”, trama
La trama di “The Substance” racconta la storia di una donna di 50 anni, Elizabeth, un’ ex attrice di Hollywood che poi era finita ad insegnare aerobica in televisione. La donna, giunta al declino della sua carriera, per disperazione risponde ad uno stravagante annuncio che promette un misterioso e miracoloso siero di ringiovanimento, dal nome “la Sostanza”.
Elizabeth prende il rimedio per la giovinezza e da suo corpo prende vita, attraverso la partenogenesi, Sue, una sua versione più bella giovane.
Per chi usufruisce della Sostanza ci sono regolo ferree da seguire: le due donne ogni settimana dovranno alternarsi, tra ibernazione e libertà. All’inizio l’esperimento sembra andare a gonfie vele, ma poi Sue si rivelerà molto più aggressiva e ingestibile del previsto. Riuscirà ad uccidere Elizabeth?
Il cast
Nel cast del film sono presenti: Demi Moore nei panni della protagonista Elizabeth, Margaret Qualley è Sue, poi Dennis Quaid, Hugo Diego Garcia, Joseph Balderrama, Oscar Lesage, Gore Abrams, Oliver Rayanal.
Tra i nuovi film in uscita, non perdere i dettagli sull’attesissimo horror “Subservience” con Megan Fox.