Lino e Maika si sono lasciati: è durata come un gatto in tangenziale la frequentazione tra il 29enne napoletano e la sexy bionda romana dopo la fine di Temptation Island. Eppure solo qualche giorno fa Lino Giuliano aveva pubblicato degli scatti che sembravano essere romantici proprio in compagnia di Maika Randazzo al Colosseo e in giro per la Capitale.

Temptation Island è praticamente terminato da due settimane, eppure subito Lino e Maika si sono mostrati insieme sui social, tanto da scatenare molte reazioni come anche quella dell’ex di lui Alessia Pascarella. Poi però il ragazzo ha confidato ai suoi follower su Instagram che la frequentazione non stava andando nel migliore dei modi, apparentemente a causa di incompatibilità caratteriali ed ora arriva la conferma della rottura. Ma cosa ha scritto Lino in merito alla fine di questo breve flirt?

Lino e Maika si sono lasciati: le parole dell’ex protagonista di Temptation Island

Lino e Maika si sono lasciati e lui ha voluto scrivere un lungo post nelle sue Storie di Instagram, non per far parlare i giornali, ma semplicemente per annunciare il suo status da single. Questo perché se qualcuno dovesse scrivere di aver visto Lino insieme a qualche altra ragazza o vedere degli screen di messaggi inviate ad altre esponenti del gentil sesso, non vuole passare per traditore. Non a caso solo qualche ora fa l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva fatto sapere che una sua follower stava messaggiando proprio con lui in queste ore e che quindi le sembrava strana questa frequentazione con Maika.

Ed infatti tra di loro c’è solo una bella amicizia e niente di più. “Ora mi direte che sarò pazzo, è vero ci sta. Volevo semplicemente sottolineare che non voglio far parlare i giornali“, così inizia lo sfogo di Lino che vuole riguardare la sua reputazione e condividere informazioni importanti sulla sua vita privata. Con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che si sono visti (quindi probabilmente dalle ultime immagini apparse in Rete) e pare sia stato lui a voler mettere la parola fine a questa relazione a causa di un fatto molto importante che però non vuole rivelare perché si tratta di fatti privati.

Ora Lino è single a tutti gli effetti e così lo è anche Maika. Il 29enne non vuole passare per lo str0nz0 della situazione oppure per un traditore, quindi d’ora in poi può fare ciò che vuole della sua vita: “Quindi vi chiedo gentilmente qualsiasi cosa, io non devo dar conto più a nessuno“. Arriverà la versione dei fatti anche di Maika? Oppure un bel commento piccato di Alessia?

Lino e Alessia: un possibile ritorno di fiamma?

Ipotizzare un ritorno di fiamma tra Lino ed Alessia in questo momento sembra davvero impossibile. Punto primo perché entrambi nelle sessioni di domande e risposte con i loro follower su Instagram hanno negato questa possibilità diverse volte. Inoltre da giorni sono protagonisti di alcune frecciatine social, che hanno mandato su tutte le furie soprattutto lui. La Pascarella avrebbe fatto dei commenti su Lino e Maika in una diretta dei giorni scorsi che non sono proprio andati giù all’ex compagno che ha poi pubblicato un post per chiedere ad Alessia di evitare di parlare di lui, visto che lui non lo sta facendo in alcun modo, a parte per difendersi dai suoi attacchi.

Ovviamente c’è chi dice che sia tutta una strategia in vista di settembre, quando riapriranno le porte della casa più spiata d’Italia, ossia del Grande Fratello, e in cui dovrebbero fare il loro ingresso proprio Lino, Alessia e Maika, in un triangolo amoroso stile Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti dello scorso anno.