Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a far parlare di loro. Dopo il presunto tradimento di lui, Wanda ha deciso di partire tornando in Argentina a Buenos Aires. Proprio al ritorno nel suo paese d’origine, la donna ha ufficializzato e confermato la rottura tra i due, pubblicando lo scorso 10 luglio una storia su Instagram. Icardi però si sarebbe mostrato piuttosto contrariato in merito all’azione compiuta dall’ormai ex moglie, e si sarebbe mosso compiendo l’ultimo “dispetto” nei confronti della donna.
Icardi contro Wanda Nara: lui le blocca tutte le carte di credito
“Ho deciso di separarmi ma non smetteremo di essere una famiglia. Riprovarci mille volte quando c’è amore non è un errore. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non hai colpevoli, né terzi”, scriveva così sui social Wanda Nara lo scorso 10 di luglio. Icardi però si sarebbe mostrato piuttosto contrariato in merito alla scelta della donna di separarsi, e si sarebbe mosso concedendosi l’ultimo “dispetto” nei confronti di Wanda. Stando alle ultime voci, il calciatore avrebbe bloccato tutte le carte di credito dell’ex consorte, non permettendole così l’utilizzo.
Di certo non c’è ancora nulla, anche se il tutto sembrerebbe essere confermato dall’influencer e personaggio televisivo Majo Martino. La coppia Nara-Icardi sarebbe dunque sempre più alle strette. Al momento il calciatore si trova in Turchia pronto per iniziare la nuova stagione calcistica con il suo Galatasaray. Mentre la showgirl sta trascorrendo una vacanza assieme alle figlie. Le piccole Francesca (9 anni) e Isabella (8 anni).
Che sia vero o meno, questo metodo coercitivo – definito così dall’avvocato di Wanda Nara – di precludere al proprio partner l’utilizzo della carta di credito è sempre più diffuso. La legale di Wanda Nara Ana Rosenfeld, presente in un recente annuncio fatto al programma “TV Mañanísima”, precisa inoltre che questo gesto di chiudere l’accesso alle relative carte di credito è solo il primo passo che le persone fanno dopo una rottura, precisando anche che spesso e volentieri alcuni genitori non si fanno carico nemmeno degli alimenti da pagare per i figli minorenni quando si trovano in circostanze simili.
In più, non sarebbe nemmeno la prima volta che Icardi compie un gesto del genere. L’atto di bloccare le carte di credito sarebbe già accaduto qualche anno fa, proprio durante l’ennesima crisi della coppia.
I prossimi appuntamenti calcistici del calciatore argentino
Come già detto, al momento l’attaccante argentino si trova in Turchia. Pronto per iniziare una nuova stagione col suo Galatasaray. Dopo gli incontri amichevoli di preparazione disputati nel mese di luglio rispettivamente contro Lask, Fortuna Düsseldorf, Trencin, Lecce e Parma, per Icardi è pronto a ripartire anche il campionato turco. L’esordio in Super Lig resta in programma per venerdì 9 agosto alle ore 20:00, contro l’Hatayspor. Il 16 ci sarà la seconda giornata contro il Konyaspor, mentre e a seguire 4 giorni dopo resta fissata la prima gara dei playoff di Conference League contro gli svizzeri dello Young Boys.