Cisalfa cerca 20 addetti vendita a Roma, con invio della domanda entro il 31 agosto 2024. La società, specializzata nella vendita di abbigliamento e di articoli sportivi, assume gli addetti alle vendite in possesso di diploma di maturità, di esperienza nella vendita e disponibili a lavorare a tempo parziale su turni che coprano anche le giornate festive e i fine settimana.

Oltre a Roma, dove si cercano anche dei sales assistant per la sede di Piazza della Radio e per Foro Italico, tra le offerte di lavoro e le posizioni aperte si leggono le ricerca di personale per Cittaducale (Rieti), Ivrea e Tavagnacco, in Friuli Venezia Giulia. Altre offerte di lavoro sono state pubblicate, nelle ultime ore, in vari punti vendita in tutta Italia.

Addetti vendita, invio domanda per Cisalfa: offerta di lavoro

Cisalfa assume addetti alla vendita per le sedi di Roma in possesso di diploma e disponibili a lavorare part time, su turni e nei giorni festivi e nei fine settimana. Il tipo di contratto che l’azienda di abbigliamento e articoli sportivi offre è a tempo determinato, della durata di tre o sei mesi, con possibilità di trasformazione a temp indeterminato.

Quali sono le mansioni di un addetto vendita?

Le attività richieste agli assunti sono quelle di accogliere i clienti, gestire gli stock di reparto e il riassortimento dell’area di vendita, garantire la disponibilità dei prodotti e allestire gli spazi del negozio secondo le linee di visual merchandising, mantenendo i prodotti ordinati e puliti.

Si richiede, a chi si candidi, particolare entusiasmo ed energica, la passione per lo sport in generale, curiosità, flessibilità e buone capacità di comunicazione. Tra i benefit di chi verrà selezionato per lavorare come addetto vendita rientrano la flessibilità oraria, la scontistica sui prodotti in vendita in negozio e on line, la formazione tecnica sui prodotti, l’opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda e le divise brandizzate.

Come fare invio domanda all’indirizzo email per addetti vendita?

Per inviare il curriculum e candidarsi per i posti di addetti vendita nelle sedi di Roma (Tor Vergata, Foro Italico e Piazza della Radio), si può scrivere una mail entro il 31 agosto 2024 a preselezioneutenti. [email protected], aggiungendo nell’oggetto della comunicazione “Addetto vendita Cisalfa – Id P320C09”.

Ultime offerte di lavoro dei punti Cisalfa

Sul portale ufficiale di Cisalfa sono presenti nuove offerte di lavoro inserite negli ultimi giorni. Per i punti vendita del Piemonte, Cisalfa ricerca dei assistenti di Store manager presso le sedi di Ivrea (Torino) e Grugliasco (Torino). La figura dovrà svolgere, in particolare, le seguenti attività:

  • comunicare efficacemente con la squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;
  • organizzare le attività quotidiane per garantire una customer experience di qualità;
  • incoraggiare gli addetti alle vendite garantendo un percorso di crescita in linea con la direzione delle risorse umane;
  • monitorare e interpretare i KPI con il raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’azienda;
  • analizzare le specifiche strategie di visual merchandising, proponendo soluzioni per incentivare gli acquisti.

Per candidarsi a questa posizione, occorre navigare sul portale di Cisalfa, nella sezione “Lavora con noi“. La piattaforma richiede la registrazione al sito stesso per ottenere le credenziali di accesso al proprio profilo (indirizzo email e passoword).

Posizioni aperte e recruiting day per portare il curriculum all’azienda e candidarsi

Tutte le ultime opportunità di impiego di Cisalfa sono reperibili all’interno della sezione “Offerte di lavoro”. Si cercando, in particolare figure di store manager per le sedi di Cascina (Pisa), Gavirate (Varese), Brescia, Palazzolo sull’Oglio (Brescia), Conegliano Veneto (Treviso), San Biagio di Callalta (Treviso), Curno (Bergamo) e Sona (Verona).

Inoltre, si prevedono due recruiting day nelle prossime settimane. Il primo, a Genova Sestri Ponente, è fissato per il 29 agosto dalle ore 9 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30 per assumere addetti alla vendita, al magazzino e alla cassa. Il secondo recruiting day è in programma a Pompei il 19 e 20 settembre 2024, dalle 14 alle 18 (il giovedì) e dalle 9 alle 16 il venerdì.