Francesca Del Taglia è dimagrita troppo? In realtà non è affar nostro commentare il peso di una persona, tuttavia nelle ultime ore l’ex protagonista di Uomini e Donne è stata letteralmente sommersa da commenti positivi proprio riguardo questo tema, perciò non possiamo fare finta di niente. Purtroppo al giorno d’oggi chi lavora con i social deve stare molto attento ai minimi dettagli, anche perché i leoni da tastiera sono dietro l’angolo. Anzi. Sono davanti al computer o con il cellulare in mano proprio in questo momento a giudicare qualsiasi cosa si faccia.

E così i vip o quanto meno influencer ricevono critiche per qualsiasi cosa: perché sono troppo grassi, perché sono troppo magri, perché vestono male, perché vestono troppo bene. Insomma, qualsiasi scusa è buona per criticare, anche se magari non c’è proprio niente da giudicare in maniera negativa. Nelle ultime ore l’ex storica di Eugenio Colombo (i due hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore proseguita per diversi anni anche dopo la fine della loro partecipazione al programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi) è stata presa di mira dai follower che non hanno potuto fare a meno di criticare in maniera pesante i suoi ultimi post. Ma cosa c’è di così strano nelle foto recenti che ha condiviso?

Francesca Del Taglia dimagrita nel mirino degli haters: i commenti

Principalmente gli haters si sono scagliati contro Francesca Del Taglia perché dimagrita troppo. Siamo certi che molti di questi erano anche gli stessi che fino a qualche anno fa magari facevano qualche battuta invece sul suo essere curvy. Non a caso anche la stessa Francesca ha risposto proprio ad utente facendo riferimento al fatto che prima la criticava per i suoi chili di troppo, mentre ora per il suo dimagrimento, accusandola di essere ossessionata dal peso.

C’è poi chi la accusa di essere passata troppe volte dal chirurgo, di aver perso quella naturalezza di un tempo e quindi di essersi fatta troppi ritocchi estetici:

Infine c’è addirittura chi la critica perché si è fatta le treccine, però nel periodo estivo è normale cambiare acconciatura e soprattutto le treccine sono anche molto comode con questo caldo:

Chi è Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo ed è proprio negli studi Elios di via Tiburtina a Roma che i due si sono innamorati e hanno cominciato una storia d’amore, proseguita anche una volta spente le luci dei riflettori.

Nel 2012, durante le registrazioni, tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto da spingere entrambi ad abbandonare il programma prima della fine del trono. Eugenio e Francesca si sono sposati nel 2014 per poi dare alla luce il loro figlio di nome Zeno, nato nel 2018.

Eppure, anche la loro relazione non ha avuto un lieto fine. I due poi si sono lasciati, tuttavia nessuno ha mai parlato della storia conclusa, decidendo di comune accordo di mantenere una certa privacy soprattutto per tutelare il bambino.

Lo scorso aprile Francesca aveva confermato la storia con Marco Cusmati (ingegnere nato a Riccione, papà di due figli) ma dopo pochi mesi anche questo flirt è giunto al capolinea. A quanto pare Francesca e Marco si sono lasciati in malo modo e lei ha ammesso di avere delle colpe nella gestione della storia visto che la sua indole è quella di fare le cose di pancia e non in maniera razionale. Attualmente la Del Taglia è single, ma siamo sicuri che presto arriverà un nuovo amore a riempire il suo cuore.