Oggi alle 18:30 la Juventus scenderà in campo per un’amichevole interna contro la Juve Next Gen, nel terzo test del precampionato bianconero. Sotto la guida di Thiago Motta, i piemontesi affronteranno all’Allianz Stadium di Torino la squadra ‘B’, che parteciperà alla Serie C. Finora, la Juve ha disputato due amichevoli, perdendo contro il Norimberga e pareggiando con il Brest.

Juve A – Juve B, le formazioni

La formazione che affronterà oggi la Next Gen sarà una Juve ancora incompleta. Mancano diversi giocatori, uno dei nuovi acquisti, e il mercato è ancora aperto con Giuntoli impegnato a concludere ulteriori trattative. Saranno presenti i nuovi acquisti Di Gregorio, Cabal, Thuram e Adzic. Molti giovani oggi a disposizione di Thiago Motta giocheranno poi con la Next Gen di Paolo Montero.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yldiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Scaglia S.; Mulazzi, Savio, Scaglia F., Perotti; Owusu, Peeters, Ledonne; Cudrig, Mancini, Amaradio. All. Paolo Montero.

Dove vederla in tv e in streaming?

L’amichevole di Torino tra Juventus e Juventus Next Gen sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport Calcio (canale 202), disponibile solo per gli abbonati alla pay-tv. Anche DAZN trasmetterà la partita in diretta TV per i propri abbonati, tramite l’app per smart TV o altri dispositivi, e sul canale 214 del decoder Sky.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming, solo per abbonati, tramite l’app di SkyGo, DAZN o, previo acquisto dell’evento o sottoscrizione del ‘pass sport’, su NOW.