07 Sep, 2024 - 15:34

Quando esce "Domenica con le Supremes" in Italia? Trama e cast del film su Disney Plus

Quando esce "Domenica con le Supremes" in Italia? Trama e cast del film su Disney Plus

Ci aspetta in streaming una storia carica di emozioni, una vicenda di amicizia profonda, sfide e grandi ostacoli da superare. Quando esce Domenica con le Supremes in Italia? Il film, diretto da Tina Mabry, si basa sull'omonimo romanzo scritto da Edward Kelsey Moore: un vero e proprio best-seller, negli Stati Uniti.

Quando esce "Domenica con le Supremes" su Disney Plus? La data d'uscita in Italia

La data d'uscita del film Domenica con le Suprimes in Italia è stata fissata per il 24 agosto 2024. Gli spettatori potranno in un'atmosfera vintage anni Sessanta, nell'Indiana, accanto a Odette, Clarice e Barbara Jean: tre amiche strepitose.

"Domenica con le Supremes", trama

La sceneggiatura di Cee Marcellus e Tina Mabry segue tre migliori amiche: Odette (Aunjanue Ellis-Taylor), Barbara Jean (Sanaa Lathan) e Clarice (Uzo Aduba), che si conoscono da tantissimi anni, hanno praticamente passato la vita insieme.

Sono proprio loro "Le supremes" e da decenni combattono, vivono all'insegna di ideali femministi, lottano contro le difficoltà della vita tra figli, matrimoni, lutti e anche le tristezze della malattia, che metterà a rischio la loro vita e il loro legame tanto profondo.

Cast

Nel cast del film vedremo comparire Aunjanue Ellis-Taylor, Sanaa Lathan e Uzo Aduba.

Ellis-Taylor l'abbiamo già vista recitare, ben accolta dalla critica, in King Richard, Origin e The Color Purple. Lathan è diventata famosa con The Best Man e Love & Basketball, e ha recitato anche in Young.Wild.Free . Aduba, invece, è vincitrice di tre Emmy, ha ricevuto premi per Orange Is the New Black e Mrs. America .

A completare il cast, abbiamo anche Mekhi Phifer, Julian McMahon, Vondie Curtis-Hall e Russell Hornsby.

Questo agosto 2024 è uscito un altro bel film su Disney Plus: Il Regno del Pianeta delle Scimmie.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE