Loana Vatiero, l’audio della sorella di Perla nelle ultime ore ha scatenato un vero e proprio caos tra i Perletti, ossia i fan dell’ormai ex coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Ricordiamo che solo 48 ore fa i due ex protagonisti di Temptation Island ed ex concorrenti del Grande Fratello (nonché lei vincitrice) hanno confermato la rottura dopo ore, giorni e settimane di voci proprio su una presunta crisi, spesso smentita e che invece poi si è rivelata vera.

I due hanno ammesso di vivere un momento davvero complicato della loro vita, visto che cinque anni di storia d’amore (con uno stop in mezzo causato dalla relazione del giovane di Rieti con Greta Rossetti) non si dimenticano in un attimo come se nulla fosse. Soprattutto se il bene c’è ancora e la separazione è dovuta dalla consapevolezza che nulla può tornare come prima e che le minestre riscaldate spesso non vanno bene. A reagire male sono stati anche i Perletti che speravano nell’amore eterno dei loro idoli: addirittura c’è chi dice che alcuni di loro siano andati in ospedale a causa di malori causati proprio da questa notizia (anche se potrebbero essere dalle fake news). Ma c’è dell’altro.

Loana Vatiero: l’audio della discordia

Girerebbe sul web un messaggio di Loana Vatiero, nello specifico un audio, in cui la sorella di Perla parlerebbe della fine della storia tra lei e l’ormai ex cognato. Loana confermerebbe la rottura e direbbe che i due starebbero benissimo per questa situazione. Parole che hanno mandato su tutte le furie i Perletti (che sembrano essere più dalla parte di Mirko invece che di Perla, visto che il ragazzo ha perso solo 1000 follower dopo la notizia dell’addio, mentre lei ben 4000) e scatenando un vero e proprio caos sul web, in particolare su X.

Ricordiamo che Loana è la sorella più grande di Perla anche se ha poca distanza d’età da lei e le due sono molto confidenti. Loana vive e lavora al Nord Italia, precisamente a Parma, mentre Perla fino a qualche tempo fa viveva a Rieti con Mirko Brunetti. Loana è sempre apparsa riservata e tranquilla, anche se non ha perso occasione per far sentire la sua voce in Rete, quando la sorella è stata attaccata da Greta Rossetti o da Beatrice Luzzi nella casa più spiata d’Italia.

Cos’è successo tra Perla e Mirko?

A quanto pare Perla e Mirko si sono lasciati semplicemente perché non sono riusciti a superare i problemi di un tempo, ossia quelli che avevano già portato una volta alla separazione. Non sembra esserci stato un evento scatenante, come ipotizzato invece da alcuni sul web. Non a caso nei giorni scorsi c’era chi parlava di un problema di Mirko con la famiglia di Perla, tuttavia entrambi hanno smentito queste voci. Anzi. Brunetti ha addirittura ringraziato i genitori della Vatiero, dicendo che l’hanno trattato come un figlio fin dal primo momento.

Altri invece avevano parlato di un avvicinamento di Perla ad un altro ex gieffino, ossia Alessio Falsone, ex fidanzato della bionda Anita Olivieri. Falsone ha poi negato di aver visto Perla dopo la fine del reality show e che quindi ci sia qualsiasi tipo di relazione con lei. Nel frattempo altri rumors ipotizzano la partecipazione di Mirko come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne, visto che c’era stato un suo avvicinamento lo scorso anno dopo la sua uscita dal GF, quando era single dopo la rottura sia con Perla, sia con Greta. Alla fine lo stesso Mirko aveva confessato che avrebbe rinunciato al trono per tornare con la Vatiero e così effettivamente ha fatto. Ora però potrebbe ripensarci?