Perla e Mirko hanno scatenato il caos tra i follower dopo la notizia della separazione. Come ben sappiamo la coppia ha sempre avuto un folto seguito con tanto di soprannome: i cosiddetti perletti hanno seguito le gesta dei loro idoli fin dai loro esordi a Temptation Island, hanno resistito alla breve rottura con tanto di flirt di Mirko con Greta Rossetti e sono stati davvero felici del ritorno di fiamma con Perla al Grande Fratello, reality show che lei è riuscita anche a vincere, avendo così la meglio sulla favorita Beatrice Luzzi.

Purtroppo però le minestre riscaldate spesso non piacciono e così, di comune accordo, Perla e Mirko hanno deciso di separarsi ed entrambi lo hanno comunicato ai loro fan attraverso delle Storie pubblicate sui rispettivi profili di Instagram. Effettivamente da giorni non si faceva che parlare di una presunta crisi di coppia, spesso smentita dai diretti interessati che alla fine non hanno più potuto nascondersi dietro ad un dito: la storia è giunta al capolinea. E allora come avrà reagito il loro pubblico?

Perla e Mirko: follower persi dopo la rottura

Perla e Mirko hanno perso diversi follower dopo la notizia ufficiale della separazione: evidentemente in tanti credevano nella loro storia d’amore e non hanno retto il colpo. Non a caso su X c’è addirittura chi scrive che molto probabilmente stanno più male loro dei protagonisti della vicenda, anche se in realtà gli stessi Perla e Mirko hanno confessato di essere in un periodo della loro vita davvero complicato e doloroso.

Addirittura l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato la segnalazione di un utente che ha fatto sapere che alcune fan dei ragazzi sono finite in ospedale per lo shock della notizia: “La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) e Slovenia. Stanno male a causa della rottura. A loro insaputa sono svenute senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale per rendevi conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così“. Ma possibile?

Tornando invece ai follower persi, sembra che gran parte dei perletti si sia schierato dalla parte di Mirko, visto che ne ha persi poco più di 1000. Diversa invece la storia per Perla che ne ha persi ben 4mila e non è detto che nelle prossime ore possano diminuire ancora di più.

Perché è finita tra Perla e Mirko?

Ma perché è finita tra Perla e Mirko? A detta di entrambi hanno provato a ripartire da zero nella loro storia d’amore, ma di essersi reso conto che niente è servito e che forse non basterà mai. Perla e Mirko hanno anche smentito i pettegolezzi circolati nei giorni scorsi secondo cui il motivo della rottura sia stato un problema con la famiglia di lei: i genitori di Perla non hanno condizionato minimamente la loro decisione in alcun modo. Anzi. Mirko ha specificato che vorrà sempre bene ai genitori dell’ex fidanzato che l’hanno trattato come un figlio fin dal primo momento. Inoltre c’era anche chi aveva parlato di un flirt di Perla con Alessio Falsone, ex compagno di Anita Olivieri, ma proprio lo stesso ex gieffino ha smentito categoricamente solo qualche ora fa su Instagram.

Nel frattempo c’è anche chi dice che a settembre potremmo vedere Mirko Brunetti come tronista a Uomini e Donne: sembra che il ragazzo abbia già preso contatti con la redazione, visto che gli sarebbe piaciuto partecipare anche lo scorso anno quando aveva rotto sia con Perla, sia con Greta. E se scendesse proprio una delle due a corteggiarlo?