Sono ore di apprensione per i familiari di Luigi Bonocore, scomparso il 3 agosto 2024 da Varcaturo, in provincia di Napoli, in circostanze misteriose.
Il 33enne si è allontanato dalla propria abitazione condivisa con i genitori, presumibilmente in maniera volontaria. Ha portato con sé lo smartphone, attualmente acceso, ma dall’altro capo non è mai pervenuta risposta.
I parenti hanno prontamente denunciato la sparizione alle forze dell’ordine e sono in corso le prime ricerche. Ha bisogno di farmaci salvavita, per le sue già precarie condizioni di salute e deve essere ritrovato sano e salvo al più presto.
Tag24 ha intervistato Anna, madre di Luigi Buonocore, riguardo questa drammatica vicenda.
Luigi Buonocore, scomparso da Varcaturo, in provincia di Napoli, il 3 agosto. Intervista alla madre Anna | FOTO
Al telefono con la redazione di Tag24, Anna, madre di Luigi Buonocore, è preoccupata ed afflitta per la scomparsa del figlio. “Ha bisogno di farmaci salvavita e di altre medicine utili a controllare la sua patologia. Ha trentatré anni, ma è come se ne avesse 18, un adolescente nel corpo di un adulto” racconta la donna.
“Chiunque lo riconosca per strada, può tranquillamente fermarlo. È un bravo ragazzo, pacifico e gentile con tutti. Viceversa, potete anche avvisare direttamente i servizi d’emergenza al 118, l’importante è che torni a casa sano e salvo. Temo possa essere in pericolo, le forze dell’ordine e le istituzioni ci aiutino” sottolinea Anna.
Infine, la madre del 33enne conclude: “Sta attraversando un periodo delicato, era un po’ giù questo periodo. Ci manchi e qualora leggessi questo appello, torna a casa da noi, ti vogliamo bene. Tutto si risolve, te lo prometto“.
Un avvistamento il 3 febbraio a Giugliano in Campania: la testimonianza di un utente
Un utente del social network Facebook, è convinto di aver avvistato il 33enne nella vicina Giugliano, di cui Varcaturo è una frazione, a circa 17 minuti di distanza guidando un automobile.
Secondo il racconto, Luigi si trovava nei pressi dell’Ospedale cittadino. Nonostante un tentativo di comunicazione tra la redazione e la struttura sanitaria, non è noto se il giovane si trovasse nella zona per una mera casualità o per un potenziale malore.
Ci si auspica un pronto ritorno a casa per Luigi Buonocore, con la speranza che passi al più presto questo “momento difficile” della sua vita. Ancora nessuna traccia di Marco Benso, l’85enne scomparso da Rocca di Cambio, il 29 luglio.
Tag24 ha intervistato Aurora, nuora dell’uomo per ricostruire insieme i momenti antecedenti alla sparizione.