Le voci dal mondo dell’hip-hop diventano verità. Drake ha annunciato un nuovo album in collaborazione con PartyNextDoor, quando esce? Il cantante è comparso il 2 agosto 2024 allo spettacolo Party and Friends di PartyNextDoor a Toronto, si è esibito come ospite speciale e alla fine della sua performance ha condiviso con il pubblico la grande notizia. Un album congiunto!

Quando esce il nuovo album di Drake?

Tutti stanno aspettando Drake e il suo nuovo progetto. L’album uscirà tra settembre e dicembre 2024. Ci aspetta un autunno carico di nuovi brani. Dobbiamo ancora resistere fino alla fine della calda stagione! Lo ha dichiarato il cantante stesso alla fine del concerto:

“So che tutte voi ragazze siete fuori e quando farà un po’ freddo, PartyNextDoor e l’album di Drake saranno lì per voi”.

Un riferimento simpatico all’estate: il caldo deve placarsi prima che possa pubblicare il disco!

L’annuncio dopo l’esibizione di Drake e la collab con OartyNextDoor

Durante la sua apparizione nello show di PartyNextDoor, Drake ha eseguito “Sweeterman”, che è sempre stato considerato un frammento del 2015 e non è mai stato pubblicato per intero.
Mentre era sul palco, ha anche cantato “Finesse” e “Redemption”, e la sua collaborazione del 2016 “Come and See Me” con PartyNextDoor. È arrivato un bel momento per un sodalizio e un sospiro di sollievo per tutti i fan che avevano visto Drake fin troppo silenzioso dopo gli ultimi mesi. Il suo collega, Travis Scott, a luglio 2024 ha fatto impazzire Milano.