Buone notizie per i fan di Shawn Mendes: curiosi di sapere quando esce “Shawn”, il suo nuovo album, e di scoprire quale sarà la tracklist? L’attesa sta finalmente per giungere al termine. L’artista ha annunciato che il lancio sarà anticipato da due brani estratti dal disco, “Why Why Why” e “Isn’t That Enough”. L’hype è alle stelle. Il cantautore canadese, dopo aver passato due anni molto difficili, torna in scena con grandi sorprese ed emozioni.

Quando esce “Shawn” di Shawn Mendes: tracklist

Shawn Mendes dopo un lungo periodo di stop in studio, ha annunciato ai fan di avere pronta tanta buona musica. Tornerà ufficialmente operativo con un nuovo album dal titolo “Shawn”. Si tratta del quinto disco all’attivo per il giovanissimo cantante canadese.

La rivelazione contiene una doppia sorpresa: l’artista ha rivelato che due brani estratti dal disco usciranno a breve, il prossimo 9 agosto 2024. “Why Why Why” e “Isn’t That Enough” saranno disponibili proprio il successivo al compleanno del cantante. Un bel regalo per il pubblico, che aspettava da tempo il suo ritorno.

Ma quando esce “Shawn”? Shawn Mendes ha svelato che il nuovo album sarà disponibile su tutte le piattaforma di streaming audio e nei negozi fisici a partire dal 18 ottobre 2024. Ecco la tracklist di “Shawn”:

  1. Who I am
  2. Nobody Knows
  3. Isn’t That Enough
  4. Heart of Gold
  5. Heavy
  6. That’ll be the day
  7. In Between
  8. The mountain
  9. Why Why Why
  10. Rolling Right Along
  11. Halleluja

Curiosità su “Shawn”

Shawn Mendes ha condiviso sui suoi social un trailer di “Shawn”, per regale un’anteprima di quello che sarà contenuto nel disco ai fan. Il cantante nelle immagini che scorrono è in un bosco, seduto intorno al fuoco con gli amici mentre strimpella la chitarra e intona le prime note di “Isn’t That Enough”, uno dei brani inediti che precederanno il lancio di “Shawn”.

Il giovane cantautore poi commenta il video raccontando il periodo difficile che ha attraversato in passato, ringraziando poi tutte le persone che lo hanno sostenuto e che gli hanno dimostrato affetto:

“La musica può davvero essere una medicina. Due anni fa mi sentivo come se non avessi assolutamente idea di chi fossi. Un anno fa non potevo entrare in uno studio senza cadere nel panico più totale. Quindi essere qui adesso con delle canzoni finite mi sembra un dono.

Onestamente ringrazio Dio per i miei amici e la mia famiglia. La vita può essere brutale, ma avere un piccolo gruppo di persone di cui ti fidi profondamente che ti accompagnano nel percorso la rende molto migliore. Non ho idea di come avrei fatto a superare gli ultimi due anni e tanto meno a fare un album senza di voi”.

Tra le nuove uscite musicali, non perdere “Short and Sweet”, l’ultimo album delle popstar americana Sabrina Carpenter.