Mirko Brunetti a Uomini e Donne come tronista? Nelle ultime ore le riviste di cronaca rosa sono state prese alla sprovvista dall’annuncio a sorpresa della rottura tra il ragazzo di Rieti e la fidanzata storica Perla Vatiero. In realtà già da qualche settimana si parlava di una presunta crisi, ipotizzando diverse cause che poi spesso sono state smentite. Alla fine non si trattava di una fake news: i problemi c’erano davvero e di comune accordo, nella giornata di sabato 3 agosto 2024, è arrivata la comunicazione ufficiale attraverso delle Storie nei loro profili Instagram.
Per entrambi sembra sia stata una decisione sofferta, eppure non c’era proprio altro da fare. La scelta di lasciarsi è condivisa da entrambi e presa per il bene di entrambi: probabilmente la lontananza riuscirà a dare una vera risposta alla loro relazione. Effettivamente loro si erano lasciati già alla fine del percorso di Temptation Island per poi tornare insieme durante l’esperienza al Grande Fratello dopo un breve flirt del ragazzo con la tentatrice Greta Rossetti. Forse anche in questo caso la rottura non è definitiva?
Mirko Brunetti a Uomini e Donne come tronista? Le indiscrezioni
Eppure c’è già chi pensa al futuro da single di Mirko Brunetti e così lo prospetta a Uomini e Donne come tronista: qualche ora fa l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue Storie di Instagram la segnalazione di utente che fa sapere che il ragazzo sarebbe già in contatto con la redazione del programma di Canale 5 condotto ed ideato da Maria De Filippi per salire sul tanto ambito trono a partire dalla prossima edizione che prenderà il via a settembre. Sarà vero oppure si tratta solo di una voce infondata?
Effettivamente ora potrebbero davvero iniziare a circolare pettegolezzi falsi su entrambi e di qualsiasi tipo. Probabilmente questo gossip ha cominciato a girare in quanto già in passato Mirko aveva parlato di un suo interessamento al trono di Uomini e Donne: dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, quando aveva rotto sia con Perla, sia con Greta, in una diretta con l’amico Ciro Petrone aveva ammesso di essere pronto al ruolo di tronista per cercare l’anima gemella. Poi però dopo il ritorno di fiamma con Perla aveva confidato di poter rinunciare senza problemi a questa possibilità. Ora invece questo suo “sogno” si realizzerà?
Perché Mirko e Perla si sono lasciati?
Ma perché Perla e Mirko si sono lasciati? A detta dei due ex gieffini entrambi hanno provato a ricominciare da zero nella loro relazione, ma di essersi reso conto che nulla è servito e che forse non basterà mai. Tutti e due hanno smentito le voci circolate nei giorni scorsi secondo cui il motivo della separazione siano stati i dissapori con la famiglia di lei: la famiglia di Perla non ha condizionato la loro scelta in alcun modo. Anzi. Mirko ha scritto che vorrà sempre bene ai genitori dell’ex compagna che l’hanno accolto nella loro casa come un figlio. Inoltre c’era anche chi aveva ipotizzato una relazione di lei con l’ex gieffino Alessio Falsone, ex fidanzato di Anita Olivieri, ma proprio lo stesso ragazzo ha smentito categoricamente solo qualche ora fa su Instagram.
Nel suo comunicato ufficiale la vincitrice del Grande Fratello ha aggiunto che questo è un periodo molto complicato della sua vita e che si sente sotto pressione. Ora il suo bisogno più grande è quello di vivere tranquillamente la sua vita, senza ricevere continui insulti. Mirko invece ha parlato di un momento molto doloroso per lui, specificando però che ci sarà sempre per Perla e rappresenterà, per lei, una spalla su sui piangere. Siamo proprio sicuri sia finita davvero?