Ci si prepara a ridere a crepapelle tra umani e alieni! Quando esce “Solar Opposites 5” su Disney Plus? La serie animata che segue il genere “sitcom” sta per tornare con una quinta stagione folle.
Il finale esplosivo della quarta ci aveva lasciato tutti speranzosi. Le conferme sono arrivate sia da Hulu che da Disney Plus. La data d’uscita è sempre più vicina.
Quando esce Solar Opposites 5 su Disney Plus?
Quando esce Solar Opposites 5? Lunedì 12 agosto 2024. Hulu ha confermato che la tanto attesa quinta stagione di farà il suo debutto su Disney Plus.
Gli scioperi di Hollywood del 2023 avevano destato preoccupazione nei fan per un continuo della serie, ma con la produzione che è ripartita a pieno regime all’inizio del 2024, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo.
“Solar Oppisites”, stagione 5: quante puntate sono?
La quinta stagione di Solar Opposites sarà composta da 12 episodi. Il buon numero per una maratona estiva in cui verremo catapultati in situazioni assurde.
La trama della quinta stagione di “Solar Opposites”
Il finale della quarta stagione sembrava definitivo. Poi è arrivato un episodio, lo speciale di San Valentino del 2024, che sicuramente ha completamente rimescolato le carte in tavola e alzato l’asticella dell’hype.
Nella quinta stagione, quindi, rivedremo la nostra famiglia aliena preferita tornare sulla Terra: dovrà adattarsi ancora una volta ad un pianeta detestabile, eppure amabile al tempo stesso.
Terry e Korvo, appena sposati, dovranno fare i conti con la convivenza, mentre Yumyulack e Jesse proveranno disperatamente ad integrarsi tra i banchi e i corridoi scuola. I vecchi ostacoli rimarranno, certo, ma dobbiamo rimanere pronti anche per nuovi personaggi e sorprese.
Personaggi e cast
Il cambiamento più consistente nel cast della quarta stagione, i fan di sicuro lo sanno, è stato l’ingresso di Dan Stevens, l’attore di Legion, che ha sostituito Justin Roiland come voce di Korvo.
Stevens è stato confermato: tornerà anche per la quinta stagione. Con lui, le voci familiari di Thomas Middleditch, che interpeta Terry e Sean Giambrone che dà la voce a Yumyulack. (Questo ovviamente, per chi ama gustare le serie tv in lingua originale).
Aspettiamoci anche qualche guest star a sorpresa che, come di consueto, verrà mantenuta segreta fino all’ultimo momento.
Ma Quando esce “Only Murders in the Building 4? La nuova stagione è un’altra tra le più attese di Disney Plus.