03 Aug, 2024 - 18:49

Perché Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati? L'annuncio degli ex gieffini

Perché Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati? L'annuncio degli ex gieffini

Dopo giorni in cui si rincorrevano le indiscrezioni, finalmente, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno rotto il muro di silenzio in cui si erano chiusi per annunciare a tutti di essersi lasciati. La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello e il suo fidanzato, grande protagonista dell'edizione con le sue travagliate vicende amorose, hanno deciso, quindi, di separare le loro strade, dopo essersi ritrovati proprio nella casa più spiata d'Italia.

Ma perché Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati? Ecco quanto dichiarato da entrambi.

Perché Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati? La versione della vincitrice del GF

La storia d'amore che ha legato per diversi anni Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha appassionato molto i telespettatori del Grande Fratello che, riuniti sotto il nickname dei Perletti, hanno supportato con grande affetto le loro avventure all'interno del reality show, fino a portare la gieffina anche alla vittoria del programma televisivo.

Dopo la fine dell'amato show tv, la coppia è sembrata più unita che mai ed è stata protagonista anche di una meravigliosa vacanza a Sharm el-Sheikh, ma, tornati dal periodo di villeggiatura, i due ex gieffini hanno informato i loro sostenitori di aver separato le loro strade. Perché Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati? La vincitrice del Grande Fratello è stata la prima a dare la notizia, fornendo la sua versione dei fatti.

Perla Vatiero ha voluto smentire i rumors che erano circolati negli ultimi giorni sulla crisi della sua storia d'amore, affermando che la sua famiglia non ha condizionato la sua decisione in alcun modo. La vincitrice del Grande Fratello ha aperto il suo comunicato, condiviso sul suo account Instagram ufficiale, affermando che, dopo aver distrutto il loro rapporto e ricostruito, hanno sperato fino alla fine di poter vivere il loro amore puro e leale, ma di non avercela fatta.

Perla Vatiero ha affermato che la scelta di lasciarsi è condivisa da entrambi e presa per il benessere di tutti e due, aggiungendo che, la lontananza riuscirà a dare una vera risposta alla loro storia. L'ex gieffina ha aggiunto che, tra di loro, ci sarà sempre tanto rispetto e un legame forte e che Mirko Brunetti, per lei, è stato un amore forte che augura a tutti.

La vincitrice del Grande Fratello ha svelato che, lei e il suo ex fidanzato hanno lottato fino all'ultimo per il loro sentimento, ma, alla fine, si sono dovuti arrendere. Perla Vatiero ha anche lanciato una stoccata agli esperti di gossip che, da giorni, annunciavano questa separazione e, spesso, hanno descritto la sua storia come finta, affermando che lascia ai sostenitori la possibilità di crederle o meno.

La vincitrice del reality show ha aggiunto che, questo, è un periodo molto difficile della sua vita e che si sente molto sotto pressione. Infine Perla Vatiero ha aggiunto che ha bisogno di vivere tranquilla la sua vita, senza ricevere continue contestazioni e insulti. L'influencer ha chiuso il suo comunicato con un ringraziamento ai suoi tanti sostenitori che spera di non deludere.

Mirko Brunetti: la sua versione sulla rottura

Dopo Perla Vatiero, anche Mirko Brunetti ha detto la sua sulla loro rottura, con una story condivisa sul suo canale Instagram ufficiale. L'imprenditore di Rieti ha ripreso l'annuncio dell'ex fidanzata, dando la sua personale spiegazione su quanto accaduto. L'ex gieffino ha parlato di un momento troppo doloroso per lui, raccontando che lui e Perla Vatiero hanno provato a ripartire da zero nella loro storia d'amore, ma di essersi reso conto che nulla è bastato e che forse non basterà mai.

Il ragazzo ha aggiunto che, in una coppia si cresce insieme e ci si supporta ma che, se un membro della stessa è visto come un ostacolo alla crescita personale dell'altro, c'è poco da fare. Mirko Brunetti ha aggiunto che ci sarà sempre per Perla Vatiero e rappresenterà, per lei, una spalla su sui piangere. Il ragazzo ha aggiunto che, inoltre, vorrà sempre bene ai genitori dell'ex fidanzata che l'hanno accolto come un figlio. Anche lui ha chiuso il comunicato con dei ringraziamenti per i loro numerosi sostenitori.

La reazione dei Perletti

I comunicati di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, dove annunciano la fine della loro relazione, hanno, ovviamente, fatto scaturire una reazione nei loro fan che, però, sembrano ampiamente schierati contro la vincitrice del Grande Fratello. I sostenitori della coppia, infatti, hanno notato una differenza sostanziale nei due comunicati e addossano la colpa della fine della relazione a Perla Vatiero.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE